giovedì 9 agosto 2007

Vado avanti...

Scusate, non ce la faccio a non raccontarvi proprio tutto!!! E' vero mi sto un po' rompendo qui a Milano da sola, però ci devo rimanere ancora qualche giorno quindi concedetemi lo sfogo! Facciamo un passo indietro... ho trentotto anni, un buon lavoro, vivo a Milano e sono separata da circa un anno... e così mi ritrovo a vivere una vita da single in un'epoca dove tutti gli approcci umani sono impossibili... Scusate se parlo così ma io ho vissuto gli anni ottanta con il sesso spregiudicato e l'approccio easy. Adesso devi combattere con finti gay, uomini sposati, e quelli che hanno paura delle donne indipendenti. Per me tutto questo è una novità, e dopo quasi un anno di vita da single ho deciso di mettermi a nudo e raccontare ogni avventura. Comincerò nei prossimi giorni raccontando le ultime mie uscite con gli uomini, magari se qualcuna di voi si vuole aggiungere...

Nessun commento: