giovedì 1 ottobre 2009

Dove mi porta il cuore...

Sono spesso latitante da questo blog perchè mi rendo conto che la mia vita è sempre uguale, non c'è più niente da raccontare... Speravo che qualcosa cambiasse, ma in realtà anche se vivo in maniera molto movimentata (soprattutto agli occhi di chi è più tranquillo...) non c'è più niente che mi emoziona e così non ho più voglia di scrivere. Quindi, per tutti quelli che magari si erano un po' affezionati a me (ammesso che ce ne fossero), credo che sia arrivato un momento di prendersi una pausa. La pausa ovviamente sarà solo dal blog, non dal Club dei tacchi a spillo che contninuerà ad esistere... Perchè le scarpe per una donna sono un accessorio irrinunciabile... vi faccio un esempio: questa mattina sono andata ad un noiosissimo convegno sul giornalismo e ovviamente non potevo andare vestita troppo sbarazzina. Così, contro la mia volontà, ho indossato un tubino nero abbastanza classico e quasi banale. Per chi non mi conosce vorrei sottolineare che non sono questa "Sexy bomb", non sono procace anzi, sono piuttosto filiforme, e non sono neanche altissima. Perciò, con queste premesse un banale abito nero avrebbe dovuto farmi sembrare una cornacchia risecchita, ma è bastato un paio di scarpe particolari con dei tacchi vertiginosi per farmi assumere quel fascino giusto per farmi notare... Il tacco ti permette di muoverti ondeggiando molto lentamente, ti dona quel passo felino che ogno donna deve avere per conquistare gli uomini... Ecco perchè tutte noi dobbiamo indossare i tacchi a spillo, perchè fa parte della nostra femminilità... Dopo questa chicca un po' fashion torno a parlare di sentimenti, prerogativa delle donne esattamente come i tacchi a spillo!!! Mentre tornavo a casa pensavo a un mio vecchio "amore" che nel frattempo si è sposato e sta per diventare papà... La moglie di questo mio ex non è più bella di me o delle altre ragazze che ha avuto nella sua vita, non è più dolce di me o delle altre, non è più brava di me o delle altre, ma lui ha scelto lei... Perchè? semplice (e qui arriva la mia fulminante deduzione), lei è arrivata al momento giusto! Le vite di tutti noi si incrociano e si separano, ma avolte capita invece che si uniscono per sempre... Purtroppo io non sono ancora arrivata al momento giusto, ma prima o poi toccherà anche a me... Per il momento non ho più voglia di raccontarvi delle mie nottate in discoteca o della mia vita glamour, aspetterò di avere una cosa bella da dire, magari un nuovo amore...

Nessun commento: