martedì 8 dicembre 2009

Ti telefono o no...

Ultimamente non sono molto amante della tecnologia, infatti mi sono anche assentata da questo blog per un po'... In realtà è che la mia vita non è molto eccitante ultimamente, quest'anno non partirò neanche per qualche meta lontana, quindi non avrò molto da raccontare. Questa volta, e non è la prima volta, voglio affrontare l'annoso problema del telefono... Infatti in questi giorni mi sono chiesta che rapporto hanno gli uomini con il telefono, purtroppo la mia domanda è rimasta senza risposta. Premetto che questa domanda non mi è scaturita dall'ennesimo uomo che sparisce o che non risponde ai miei messaggi, ma da una statistica che ho fatto dei miei casi e delle mie amiche. Mi è capitato recentemente di cercare un uomo che mi doveva dare delle conferme di lavoro e questo non mi ha risposto, e neanche mi ha richiamato... Poi ci sono stati i numerosi amanti che sono spariti nel nulla, nonostante le mie sollecitazioni telefoniche. La cosa più assurda sono gli uomini che spariscono senza neanche aver fatto sesso! quest'ultimi sono proprio incomprensibili... Dopo tutte queste esperienze posso dire che gli uomini hanno un pessimo rapporto con il telefono, ma se mi metto nei loro panni cosa succede? Ho sperimentato questa situazione recentemente, quando ho conosciuto un tipo che non mi interessava ma al quale ho lasciato il numero per quieto vivere. Questo uomo ha cominciato a tempestarmi di sms e io ho provato a non rispondere... sapete che avevo i sensi di colpa e alla fine ho risposto? Sono scema io o sono gli uomini che sono maleducati? Quando ho saputo che la stessa cosa è capitata anche alle mie amiche ho dedotto che noi donne siamo gentili ed educate, mentre gli uomini sono solo cafoni!!! Cosa gli costa rispondere? in fondo non è necessario essere sdolcinati... Il comportamento maschile non lo capirò mai!!!

Nessun commento: