lunedì 14 settembre 2009

I casi della vita...

Ultimamente avevo un po' trascurato questo blog, ma perchè non avevo niente da raccontare ...E' incredibile ma in una settimana è cambiato tutto!!! ci sono molte cose da dire, prima di tutto vorrei analizzare un po' la vita, e come certi casi si ripetano! Settembre è stato un mese un po' particolare, perchè mi sembra di rivivere un pezzo di vita dello scorso anno! La prima cosa assurda è che sono andata a letto con BIG proprio negli stessi giorni in cui lo avevo conosciuto l'anno scorso... Stessa situazione: Giannino, Ricci e poi hotel. L'altra cosa è che sono stata al Gran premio di Misano come l'anno scorso, e ho rivisto le stesse persone... Ma la cosa più assurda è che, come avevo già raccontato su questo blog lo scorso anno, è che mercoledì notte alle 4.30 un imbecille mi ha chiamato, era uno che ho conosciuto da Ricci l'estate scorsa e che poi non avevo più sentito... Ora mi chiedo: ma che cosa ha nella testa la gente? io nel frattempo potevo essere sposata, e questo mi chiama nel cuore della notte per dirmi se mi ricordo di lui? ormai viviamo in una società di pazzi!!! Proprio della follia e dei casi della vita voglio raccontare di quello che è successo alla mia AMICA ieri, e nel quale sono coinvolta in prima persona. Dovete sapere che la mia AMICA è tornata dalle vacanze innamoratissima (e appartentemente corrisposta) di un ragazzo di Forte dei Marmi. Lei me ne aveva parlato e avevo visto anche le foto del tipo, che si chiama BRANDO. Ora la vita ha voluto che io scendessi in Toscana proprio questo week end... Mentre mi trovavo al Seven Apple un amico mi ha invitato al tavolo e mi ha presentato i suoi , amici e... attenzione attenzione... c'era anche BRANDO tra questi!!! ma non solo, si stava baciando con un'altra ragazza!!! Ovviamente io appena arrivata a Milano ho chiamato la mia AMICA e le ho raccontato tutto. E pensate che lei e BRANDO avevano chiuso la loro storia proprio ieri pomeriggio, quando lui aveva lasciato Milano in lacrime perchè voleva prendersi una pausa dalla relazione... Alla faccia delle lacrime!!! poche ore dopo era già insieme ad un'altra!!! Avete visto che strana la vita? se io non fossi andata a Forte questo weekend non lo avrei mai incontrato e la mia AMICA sarebbe rimasta ad aspettarlo nel dubbio e nella disperazione.... Ma il destino a volte ci mette davanti alla realtà per farci capire meglio le situazioni... e questa volta è servito!!! Forse anche aver rincontrato BIG era un segno per capire che è finita e che mi devo dedicare al futuro... e adesso quale altra sorpresa mi riserverà il destino?

Nessun commento: