sabato 19 settembre 2009

Ma gli ormoni non si svegliano a primavera?

Il fatto che non esistono più le stagioni di una volta, il fatto che la temperatura del nostro globo terrestre si sta alzando, il fatto che il clima è sempre più instabile ha portato un caos anche nel nostro fisico, soprattutto in quello degli uomini...Infatti una volta gli ormoni maschili (parlo per tutti gli animali della terra e non solo per gli esseri umani) si risvegliavano in primavera, invece adesso le cose sono cambiate... Negli esseri umani si risvegliano in continuazione, in particolare a fine estate quando in teoria dovrebbero calare! Questa premessa pseudo scientifica mi è venuta dal fatto che ancora una volta un fantasma del mio passato è tornato alla carica... Non so cosa ci sia in questi giorni, forse la luna che sta cambiando o una tempesta magnetica in corso, fatto sta che tutti si stanno facendo vivi per fare sesso. L'ultimo della lista è il PILOTA, già quello dello scorso inverno, che ieri mi ha chiamato per dirmi che era a Milano e voleva vedermi... Al di là del fatto che questo signore è quasi sposato, mi chiedo con quale coraggio si sia fatto vivo dopo non avermi considerato neanche un minuto negli ultimi sei mesi... A parte un incontro fortuito da Mimmo, il PILOTA non mi ha quasi mai risposto alle email, e mi ha quasi evitato anche durante i gran premi... Deve essere proprio messo male sessualmente per chiamarmi così tante volte!!! Mi dispiace per lui, ma io questa gente non la reggo più, e non ho più voglia di passare da un letto all'altro... Sono partita per le vacanze con questo principio e continuo a pensarla così, fatta eccezione per MR BIG, ma quella come sapete è un'altra storia!

Nessun commento: