domenica 6 settembre 2009

Uno sguardo indietro...

A volte capita di riscoprire un po' se stessi, e magari cominciare ad apprezzarsi, a capire che forse la propria vita non è così malvagia... Dopo il mio incontro con BIG tutto è tornato come prima, lui mi ha chiamato la sera di domenica e poi è sparito nel nulla, proprio come è apparso... E io, come sto? forse meno peggio qi quello che pensavo, anzi sto bene! Durante questa settimana ho pensato un po' a lui non lo nego, ma non con quell'ansia e quell'aspettativa di sempre, insomma mi sono data pace!!! Ma tutta questa serenità è venuta anche dal mio lavoro che mi ha fatto capire quella che sono... Praticamente nei giorni scorsi sono stata a Misano per il Gran Premio, e ho incontrato un sacco di vecchi amici e colleghi... ho provato a guardare il mio passato e ho capito che ho costruito veramente tanto partendo da zero... Non solo, sono una stimata e apprezzata giornalista, ma le persone a distanza di dieci anni si ricordano di me e mi vogliono ancora bene... pensate che ieri ho dovuto pranzare tre volte nel paddock per non deludere nessuna delle persone che mi avevano invitato!!! e così mi sono messa a riflettere e mi sono detta: ma se la gente mi apprezza così tanto anche se non la frequento spesso, anche se si tratta di rapporti di lavoro, allora vuol dire che non ho proprio così tanti difetti!!! Quindi gli uomini che mi abbandonano, o che mi hanno abbandonato in tutti questi mesi non hanno capito niente... per questo non erano quelli giusti! L'uomo che capirà al volo tutte le mie qualità e non ne avrà paura, sarà l'uomo della mia vita!!! Per ora mi accontento di tutti quegli amici e colleghi che nei giorni scorsi hanno fatto a gara per invitarmi, accompagnarmi, preoccuparsi per me... sono loro i veri uomini della mia vita... grazie a tutti!

Nessun commento: