martedì 5 gennaio 2010

2010, si volta pagina

L'anno nuovo è cominciato, e già ci sono un po' di novità... è assurdo, i mesi passano ma la situazione è sempre la stessa! Questa mia frase un po' banale mi viene fuori dal fatto che BIG è tornato!!! già avete capito bene, il 2010 ha portato BIG di nuovo nella mia vita... o almeno così può sembrare... Ieri sera dopo il mio aperitivo con gli amici ho ricevuto la telefonata del fantomatico uomo che stava venendo a Milano... Ci eravamo già sentiti a Natale, ma questa volta non ho potuto fare a meno di vederlo... e così ci siamo visti. Ma... ecco la vera novità del nuovo anno: non me ne frega più niente!!! e lo dico con cognizione di causa, non ho più rimpianti, ansie per vederlo di nuovo, è tutto piatto, ho solo passato una bella serata con un uomo esattamente come faccio spesso... era solo un uomo, non più BIG! Strana la vita vero? ho aspettato mesi le sue chiamate, ho pianto, ho sperato e adesso? basta è finita, e senza che nessun altro sia entrato nel mio cuore! Forse la fine del 2009 mi ha spinto a voltare pagina, già da tempo ho eliminato i rami secchi della mia vita e quindi prima o poi doveva arrivare il turno di BIG... mi sento così sollevata! A parte questo episodio, il 2010 sarà un anno di cambiamenti, soprattutto interiori, perchè io adesso voglio di più da me stessa... continuerò a vivere la mia vita piena di interessi e di amici, perchè non è assolutamente da buttare via... ma non sprecherò più tempo a sperare che il cellulare squilli, a programmare le mie serate per un uomo (in realtà questo lo sto già facendo dagli ultimi mesi del 2009) vivrò per me stessa, e se poi quelche maschietto vorrà entrare a far parte della mia vita ogni tanto andrà benissimo, ma senza impegno! ecco questi sono i miei buoni propositi per il nuovo anno... e questa volta ho la consapevolezza che ce la farò, perchè sono libera!!! buon anno a tutti!!!

Nessun commento: