mercoledì 10 febbraio 2010

Gli anni passano...

Dopo un lungo periodo di pausa rieccomi qua... Con un anno in più, visto che ho appena festeggiato il mio compleanno! Sì anche quest'anno sono stata protagonista di una splendida festa, e mi sono divertita oltre a prendermi qualche rivincita... Se devo fare un riassunto di questo ultimo periodo c'è una sola cosa da dire: BIG è veramente tornato! E' incredibile l'anno scorso in questo periodo ero distrutta dal suo comportamento, e adesso tutto si è capovolto... A gennaio ci siamo visti un sacco di volte, a differenza dello scorso anno, lui mi ha chiamato, si è preoccupato per me e si è anche ricordato del mio compleanno! sembra quasi un sogno, ma il problema sono io... non riesco a capire se sono ancora innamorata di lui ma la mia corazza mi impedisce di lasciarmi andare, oppure è finita e io sto solo giocando per prendermi la rivincita. Ma tralasciando BIG veniamo al fatto che gli anni passano: è un dato di fatto e io purtroppo lo so bene... Ma questa cosa vorrei metterla in testa a tutte le mie amiche e i miei amici che si fanno sopraffare dagli eventi e non riescono a divertirsi. Questo mio sfogo, oltre ad essere un monito, è dedicato a chi ieri sera con una scusa o con un'altra non è venuto alla mia festa. Ci sono state alcune persone, per me molto importanti, che non sono venute, e io ci sono rimasta molto male! Una mia amica non è venuta perchè aveva il raffreddore (raffreddore e non febbre o influenza!!) e da due giorni era chiusa in casa... Sinceramente non riesco a capire, io ho lavorato in trasferta anche con 38° di febbre, penso di essere bionica, ma il raffreddore con un farmaco possente passa in una giornata!!! anche un'altra mia amica non è venuta perchè non aveva la macchina, ma anche lì un po' di organizzazione!!! Vi racconto questo perchè, dopo innumerevoli bidoni presi dalle mie amiche, ho capito che le donne non hanno il senso dell'amicizia e soprattutto ho capito perchè non riescono ad avere una storia importante con un uomo! Il primo punto, quello dell'amicizia, è stato un po' una delusione per me, visto che io metto le mie amiche davanti a tutto. Ho notato invece che le donne di oggi sono pronte a uscire sotto la neve, con la febbre e con qualsiasi tipo di intemperia per l'uomo di turno in quel momento, ma non sono disposte a muovere un dito per stare semplicemente in compagnia degli amici. Uscire solo per stare insieme, per passare una serata in compagnia non è contemplato nel loro DNA, se escono è perchè c'è qualcuno da conquistare... Il secondo punto mi porta ancora una volta a dare ragione agli uomini, le donne di oggi si perdono in un bicchier d'acqua! Mi chiedo come facevano le nostre mamme a lavorare, gestire una casa e avere dei figli... Gli uomini che d'istinto cercano una donna anche per procreare e fare una famiglia, non sceglieranno mai una donna che non ce la fa neanche a gestire se stessa, perchè loro cercano qualcuno per essere accuditi! Sono spaventati dalla donna che, solo perchè lavora, è sempre stanca e non riesce a essere sempre sorridente e perfetta! per questo spesso non si impegnano nelle storie, perchè loro vogliono qualcuno che assomigli alle loro mamme, e purtroppo le donne di oggi non sono affatto così...

Nessun commento: