sabato 27 marzo 2010

Colpa mia...

Sono ancora io... sono qui, e da giorni voglio scrivere queste righe ma solo ora ho trovato il tempo. Sono successe un po' di cose, e altre ne stanno succedendo... la prima novità è che il mio libro è già in vendita online sul sito IBS, ovviamente il titolo lo sapete tutti: Il club dei tacchi a spillo. La seconda novità è che adesso ho un sito internet (www.elenapuliti.it) dove trasferirò anche questo blog, e poi ci sono altre cose piccole e grandi che mi succedono ogni giorno... Per esempio domenica scorsa mi è successa una cosa assurda... Faccio un passo indietro: la scorsa settimana mi ero incazzata tantissimo perchè avevo incontrato per strada uno dei miei recenti amanti (che non ho neanche citato su questo blog perchè non ne valeva la pena) che ha fatto quasi fatica a salutarmi. Sinceramente non capisco perchè alcuni uomini non hanno più il coraggio di gauardarti in faccia se non ti scopano più... ci sarà una spiegazione, io non l'ho ancora trovata. Torniamo a noi... indignata per il comportamento del deficiente ho meditato vendette, scenate, e altre cose, senza poi fare niente! Fino a quando domenica sera non ho avuto un incontro ravvicinato con un uomo del mio passato e mi sono messa a riflettere... Vi ricordate il DIFENSORE ventenne? quello che faceva il calciatore? E' lui il mio incontro... L'unico problema è che per quasi tutta la serata lui mi è passato davanti al TOCQUEVILLE e io salutavo il suo amico, ma non riconoscevo lui! Non ero ubriaca, e lui non è cambiato un granchè, è solo che ho archiviato questa persona! Alla fine ho dovuto chiedere a ANNA se era lui e l'ho salutato. Vi rendete conto? ho fatto come il mio recente amante che mi ha fatto indignare la settimana scorsa... Ho fatto fatica a salutarlo! Mi sono comportata da stronza con chi non se lo meritva... Forse è colpa mia se gli uomini non mi frequentano a lungo... questo è il mio principale pensiero ma... c'è una persona che piano piano sta tornando da me... e potete immaginare chi è... è proprio lui BIG! sui dettagli del nostro ultimo incontro scriverò un'altra volta... adesso ho un appuintamento per l'aperitivo in corso Como... buon weekend!

Nessun commento: