mercoledì 31 marzo 2010

Sei grande, grande, grande...

E' incredibile...non mi succedeva da tanto tempo di trovarmi davanti a questo schermo nel cuore della notte, ma eccomi qui di nuovo, io e la mia insonnia!!! la mia compagna di vita che non mi abbandona mai, è meglio di un fidanzato! chiacchiere a parte, ho voluto iniziare con la canzone di Mina perchè volevo omaggiarla per il suo settantesimo compleanno, ma anche per ricordare il mio BIG... Lui è ancora qui, nella mia vita, nel mio cuore, nelle canzoni che ascolto, nel libro che ho appena pubblicato... Io sto meglio, ho una visione più chiara della realtà, ma sono ancora innamorata. Un amoresenza sofferenza però,un amore segreto, perchè lui non fa parte della mia quotidianità, è solo nel mio cuore. La scorsa settimana è venuto a Milano e siamo stati insieme, inutile dire che è stato bellissimo! noi due ci divertiamo così tanto insieme, ridiamo tantissimo e facciamo l'amore in una maniera fantastica... Adesso però basta con le smancerie, torniamo con i piedi per terra! come mi ha detto MB "ricordati quando piangevi per lui", ed è impossibile dimenticarlo perchè adesso c'è anche un libro a ricordarmelo! Ma nonostante tutto, BIG è stato l'unico che mi ha affrontato, che ha avuto il coraggio di guardarmi in faccia, e non ha fatto l'uomo senza palle come gli altri! Ecco questo è BIG: Sei i grande, grande, grande come te, sei grande solamente tu...

Nessun commento: