mercoledì 10 marzo 2010

Ma la primavera?

Eccomi qua... non vi preoccupate non sono sparita! è che il nuovo libro mi sta assorbendo tanta di quell'energia che non riesco a combinare niente!!! Ho riaperto queste pagine perchè ho un po' di domande, e come al solito uso questo blog per porle a me stessa... Cominciamo dalla prima: ma quanto è faticoso fare sesso? Non sto parlando dell'atto in se, in fondo è una fatica piacevole, sto parlando del tenere i contatti per procurarsi un po' di sano divertimento! Vi spiego da dove nasce questa domanda: praticamente dopo l'ultimo incontro con BIG ho avuto un'altra avventuretta e poi.... basta! niente! la morte totale! Praticamente è un mese che sono a bocca asciutta e perchè? perchè è tutto così difficile... anche se esco quasi tutte le sere, conosco ragazzi bellissimi e interessanti, poi devo essere sempre io a cercarli, a stimolarli per avere un appuntamento. Così qualche settimana fa, ho deciso di non cercare più nessuno, basta!!! Cari maschietti sarà l'ora che facciate un po' di fatica per guadagnarvi il paradiso? E poi sto aspettando il mio BIG... Ancora lui, doveva venire a Milano ma poi gli impegni lo hanno bloccato... però ci sentiamo! Infatti ieri sera mi ha chiamato per dirmi che non veniva, è quasi assurdo... Ho pensato molto alla sua telefonata, sinceramente era tutto il giorno che speravo mi chiamasse ma non ci contavo... In fondo era un giorno come tutti gli altri e poi se non doveva venire a Milano perchè mi ha chiamato? ecco l'altra domanda, mi chiedo cosa spinge gli uomini a farsi sentire, così all'improvviso... forse anche loro hanno i sentimenti e ogni tanto vengono fuori! Una breve telefonata, niente di che, ma io che speravo di sentirlo ho attribuito a quei pochi minuti un'importanza colossale... in fondo dimostra che mi ha pensato, così dal nulla! Non avevamo accordi per vederci ieri, non avevamo deciso di sentirci, aveva solo voglia della mia voce... ecco qui! Così il mio stato mentale nelle relazioni con gli uomini diventa ancora di più confusionale... quando li cerchi non ci sono, quando non ci pensi appaiono... boh!

Nessun commento: