domenica 16 agosto 2009

Giro di boa

Il mio silenzio di questi giorni poteva sembrare preoccupante, ma in realtà mi stavo solo rilassando... Dopo le ultime vicessitudini sentimentali avevo proprio bisogno di una bella vacanza! E non sto parlando di una vacanza in un luogo esotico, ma una vacanza da loro, i ricordi, gli uomini, e la mia quotidianità. Così sono venuta in Toscana e mi sono goduta mia SORELLA prima di tutto, e poi il mare sempre splendido...ma non solo! Ho frequentato spesso la Versilia, ho conosciuto nuovi amici, ho trascorso notti in discoteca e mi sono goduta la mia libertà... quella mentale però... Perchè a Milano schiava dei ricordi e alla disperata ricerca di un amore mi sono devastata, non godendomi le mie amicizie e la mia vita da single. Perchè essere soli non è poi così male, è vero tutti abbiamo bisogno di un grande amore ma non è necessario cercarlo come pazzi, prima o poi arriva. Tra qualche giorno sarà trascorso un anno dall'inizio della mia storia con BIG e io ancora ci penso, ma non come prima, sono solo nostalgica dei momenti passati insieme e ho un po' di rimpianto per come è finita... Ma tutto continua e per fortuna a settembre la mia vita ricomincerà, per ora mi godo queste vacanze rilassanti e divertenti. Sono arrivata al giro di boa, la mia vita deve ritornare com'era... e non dico che non avrò più avventure o che non uscirò più di notte, ma semplicemente voglio ritrovare lo spirito dell'estate scorsa, quando BIG non aveva ancora intaccato il mio cuore... adesso torno alle mie vacanze...

Nessun commento: