lunedì 24 agosto 2009

Uomini non andate in vacanza...

Sono tornata oggi a Milano, ancora deserta ma sempre la mia casa... Le mie vacanze sono state piacevoli, divertenti all'insegna dell'amicizia e della famiglia... Mi ci volevano proprio, sono più serena e anche consapevole di quello che voglio, anche se il mio mondo torna sempre a farmi visita e mi disturba un po'... Durante le mie vacanze ho fatto scorribande notturne tra Seven e Capannina (compreso uno straordinario concerto di Gloria Gaynor...mitica I will survive), e poi le giornate in spiaggia, le colazioni da Anacleto, le grigliate dagli amici, un'estate da "sapore di mare"! Mentre vagavo tra i locali della Versilia ecco che il mio passato mi riappare: la prima sera al Seven ho incontrato FIGO (il calciatore bellissimo che non funziona, vi ricordate?), ma sapete lui è innocuo, non mi ha mai mancato di rispetto e quindi non mi ha dato fastidio incontrarlo... Ma la cosa più divertente è stata quando uscendo dalla Capannina mi sono sentita chiamare e... indovinate chi era? il mio L.! Con i soliti amici di Milano ma senza fidanzata... io l'ho salutato e alla prima battuta cretina l'ho liquidato! avevo i miei amici che mi aspettavano a Viareggio e non avevo voglia di fare la cretina con lui, anche perchè mi ha confermato di essere ancora fidanzato! ma allora cosa vuole da me? Penso che gli uomini non dovrebbero andare in vacanza perchè tornano più arrapati di prima... Anche l'anno scorso avevo avuto questa sensazione quando ero tornata a Milano... Infatti oggi ho avuto ancora una sorpresa che ha del surreale! Mentre ero su facebook a sistemare le mie foto estive mi contatta in chat ARMANI JEANS (un altro fantasma del passato). La cosa mi è sembrata un po' strana perchè l'ultima volta che lo avevo sentito mi aveva liquidato dicendo che si era fidanzato... Ha cominciato a fare discorsi strani, io gli ho chiesto se era ancora fidanzato e mi ha detto di si... Chiaramente io sono così cinica ultimamente che gli ho dato corda e gli ho fatto capire che poteva dirmi qualsiasi cosa... Bene! sapete cosa voleva da me? voleva fare sesso a tre!!! non ho parole è appena tornato dalle vacanze con la sua adorata e chiede a me di trovare un'amica per fare una porcata a tre!!! e pensare che io lo credevo una persona seria... ma se pensa a queste cose adesso che è fidanzato da due mesi, tra dieci anni cosa farà? Forse è meglio che gli uomini stiano sempre a lavorare, perchè le vacanze li rendono più allupati!!!

Nessun commento: