domenica 30 agosto 2009

Nooooooo!!!

"Sarà colpa del whisky, o sarà colpa del caffè...." in realtà ieri sera non ho bevuto nè l'uno nè l'altro ma il danno l'ho fatto lo stesso! Ho fatto quello che per mesi ho evitato accuratamente, ma che nel mio cuore speravo succedesse: sono andata a letto con BIG!!! Già è stata una cazzata, che ho fatto anche da sobria, l'alcol questa volta non c'entra... Ieri sera sono andata da Giannino a cena con TAMARA perchè c'era stato il derby a Milano e quindi sarebbe stata una bella serata... Mentre stavo finendo di cenare la mia amica mi ha avvisato che era arrivato BIG... già proprio lui, e come un anno fa è entrato di prepotenza nella mia vita! Ci siamo salutati, poi finita la cena siamo andati a bere qualcosa da Ricci e abbiamo parlato, parlato, parlato... Nonostante non ci fossero più cose da dire, siamo stati lì a parlare di noi, del lavoro, della vita e tutto questo sotto gli occhi indiscreti degli amici che ci hanno visto insieme. Poi alle tre di notte sono andata all'Hotel Gallia con lui e abbiamo fatto l'amore... e poi ancora parole, parole, parole. Ma tutto è stato diverso, ugualmente fantastico, ma diverso... Ho capito che ormai la storia non ricomincerà più, perchè io non ho voglia di farla ricominciare... troppa sofferenza, troppe notti trascorse ad aspettare e troppa paura per lasciarsi andare. Però è stato bello, io con lui sto sempre bene, e anche lui con me... BIG è ancora qui, nella mia vita, e non è cambiato niente... Forse non sono più innamorata come un tempo, ma so che se mi lascio andare mi farò male, ma non ho saputo dire di no. In un secondo ho distrutto sei mesi di buoni propositi, di autoconvinzioni che in realtà non sono mai entrate nella mia testa. Ho distrutto tutto il mio equilibrio, di nuovo... e BIG? lui l'equilibrio non ce l'ha mai avuto, e ieri ho avuto la conferma che in lui esistono due personalità: dr Jeckyll e mr. Hide. Un momento era dolcissimo e diceva cose che avrei voluto sentirmi dire e un secondo dopo tornava ad essere lo stronzo di sempre... Una cosa ho capito ieri notte: BIG mi ha amato, a modo suo, ma mi ha amato. Peccato che non era il tipo di amore che io stavo cercando...

Nessun commento: