giovedì 22 novembre 2007

Appuntamento al buio o ripescaggio?

La pioggia è arrivata a Milano... giornate buie e tristi in una città che si blocca per un goccio d'acqua... boh! oggi ho passato tutto il giorno a camminare sotto l'acqua da una parte all'altra della città per lavoro, e speravo durante il mio pellegrinaggio di trovare qualcuno di speciale! soprattutto perchè gli astri mi dicono che novembre per me dovrebbe essere il mese in cui troverò l'amore. Penso che a breve smentirò il noto astrologo, perchè mancano sette giorni alla fine del mese e qui di uomini nemmeno l'ombra! Beh se devo dirla tutta qualcuno ci prova anche a presentarmi l'amico dell'amico, ma che sfigati! Stasera mi avevano promesso un incontro interessante ma quando mi sono trovata faccia a faccia con il prescelto sono rimasta sconvolta! Al di là dell'aspetto fisico, che ha anche quello una sua importanza, ma almeno un po' appeal! Vorrei provare io a smettere di tingermi i capelli, depilarmi e magari ingrassare quindici chili, chissà gli uomini cosa penserebbero!!! ma è così difficile conoscere uno che ti vada a genio? Torna sulla mia teoria: meglio il ripescaggio! almeno sai cosa aspettarti! date retta a me, non accettate appuntamenti al buio, è da quando avevo 19 anni e vivevo negli Stati Uniti che ho scoperto quanto fossero una fregatura...

Nessun commento: