mercoledì 21 novembre 2007

Come impegnare le serate...

Hallo! tutti voi single milanesi vi chiederete come impegnare le serate grigie e fredde di questi ultimi giorni, effettivamente me lo sono chiesto anche io! Non avendo una risposta precisa mi sono chiusa in me stessa e mi sono depressa per circa una settimana ma... Un colpo di fortuna e un po' di spregiudicatezza mi hanno reso questa settimana piacevole e divertente. Che cosa è successo? semplice ho fatto quello che ne gergo sportivo si chiama ripescaggio! Non voglio metterla proprio così, ma la scorsa settimana, in uno dei miei momenti bui, ho mandato un messaggio a un vecchio amico che non vedevo da tanto tempo, una vecchia fiamma... Ovviamente abitando in due città diverse non speravo certo in una risposta immediata e invece (il famoso colpo di fortuna) lui è capitato a Milano ieri sera e siamo usciti. Serata piacevolissima e gratificante in tutti i sensi: cibo, compagnia e sesso! Mi sono risollevata il morale, perchè ho passato giornate ad aspettare telefonate, a organizzare incontri che non sono mai avvenuti, e a cercare ostinatamente qualcuno che non mi vuole, mentre a volte basta così poco... Forse dobbiamo accontentarci del momento e saperlo cogliere, vale più una piacevole serata con un vecchio amico che cento messaggi carini da un fantomatico amante che ti sfugge. Perciò se vogliamo trovare una morale alla storia eccola: non aspettate il principe azzurro ma pescate nella vostra agenda i numeri delle persone che non vedete più. Un suggerimento per vedere vecchi amici, sentirsi gratificate e soprattutto trascorrere una serata in compagnia!

Nessun commento: