domenica 25 novembre 2007

Un amore splendido...

Non vi illudete! non ho trovato l'amore, sono ancora una single incallita, ho solo titolato questo post come un vecchio film con Cary Grant che mi commuove così tanto! E visto che oggi non mi fanno effetto neanche le mie foto, mi sono messa il dvd così mi sono depressa ancora di più. Ma si può? non è possibile, un idiota non riesce neanche a trovare il coraggio di chiamarmi dopo aver visto le mie foto e io mi deprimo a forza di film anni 50. Devo farmi curare! Da domani la politica cambia (si lo so l'ho detto un milione di volte...) però credo che dovrò chiedere consiglio a qualcuno, perchè ormai non ci capisco più niente. Possibile che abbia paura di me? sono troppo spregiudicata? forse devo fare la gatta morta? e' inutile che faccio queste domande non mi risponderà nessuno... il primo che mi da una risposta logica vince una cena con me! avanti...

Nessun commento: