sabato 24 novembre 2007

L'ego femminile

Si dice che per risollevare l'ego femminile nelle giornate buie e tristi come questa ci sono tre cose: la prima sono un paio di scarpe nuove, la seconda un bel barattolo di Nutella e la terza il famoso ripescaggio dell'amante che ti porta fuori. Purtroppo oggi non posso mettere in pratica nessuna di queste tre soluzioni, la prima perchè ho il conto corrente in rosso e quindi non posso comprarmi un altro paio di scarpe (inoltre ne ho comprate due paia sabato scorso...), la seconda perchè la Nutella mi fa schifo, la terza perchè di sabato il ripescaggio non funziona! Che fare allora? io ho trovato un piccolo escabotage che funziona anche se temporaneamente... Qualche giorno fa mi sono fatta fare delle foto da un mio amico (noto fotografo si moda) dove sono veramente una strafiga!!! non lo dico solo io ma tutti quelli che hanno visto gli scatti. Questo episodio mi ha tenuto su di giri tutta la settimana, e oggi che l'effetto si è un po' esaurito ho riguardato le foto e mi sono risollevata l'ego. Vediamo quanto dura! soprattutto perchè speravo di attirare l'attenzione di LUI con queste foto, ma in realtà non è stato così... NIENTE! il mio cellulare è ancora muto... Peggio per lui si è perso una top model!!! Questo è il significato di avere l'ego al massimo. Se non avete un amico fotografo io vi suggerisco di passare alle scarpe, la Nutella fa ingrassare e fa venire i brufoli!

1 commento:

Caramon ha detto...

ciao! ho da poco scoperto il tuo blog! che ne dici di fare uno scambio di link o di banner?
Se vuoi saperne di + vai nella sezione “Scambio link/banner” del mio sito o clicca QUI.
Fammi sapere! Grazie! ciao!!!
Caramon