mercoledì 28 novembre 2007

Meno male che ci sono gli amici...

Eccomi qua vi scrivo con un po' di ritardo la mia vita mondana di questi giorni. Inutile negare che sono molto a terra per il fatto che LUI non si è fatto vivo nonostante abbia visto le mie foto da strafiga, perciò non sono stati dei giorni così facili. Però ieri sera è venuto a casa mia MB, uno dei miei più cari amici, che ha cucinato per me e siamo stati a chicchierare fino alle due e mezzo. Lì ho capito quanto fossero importanti i miei amici e quanto stessi perdendo tempo dietro a un idiota. Certo a parole tutto è facile, in realtà il mio cuore è ancora gonfio, forse più per rabbia che altro, ma non ci posso fare niente. Oggi, per lavoro, sono andata a un incontro dove c'erano tutte donne della mia età o più vecchie, tiratissime a lucido, le classiche donne che a me non piacciono perchè se la tirano troppo. Dopo un po' che ero lì ho scoperto che due di loro avevano la foto del loro gatto sul telefonino, e visto che ce l'ho anche io mi sono resa conto che andando in quella direzione anche se non mi appartiene. Io non voglio diventare una cinquantenne che vive solo per il lavoro, ci sono altre cose nella vita!!! Poi passiamo a stasera, mentre stavo pensando a cosa inventarmi per cena mi chiamato uno dei miei "amici con privilegio" che sono degli uomini con il quale faccio sesso accompagnato a chiacchiere intelligenti. Non è stato male, però credo che non sia più il caso di andare avanti con questi rapporti, i miei amici devono essere solo amici. E io sono fortunata perchè ce l'ho! Quindi non mi ammazzerò per riuscire a trovare qualcuno, perchè voglio essere rispettata. Non sono una prostituta e quindi se qualcuno fa sesso con me dopo non deve sparire, basta un semplice messaggio... E' questione di educazione!

Nessun commento: