lunedì 7 gennaio 2008

Dalla Puglia con furore

Titolo alquanto bizzarro, ma vi garantisco che sarà più chiaro quando vi racconterò la mia serata. Come al solito verso le sette sono andata al bar dove ogni sera mi incontro con gli amici più cari. Il solito appuntamento serale per non muoversi dal quartiere e non rimanere chiusi in casa a guardare i vari quiz stupidi... Insomma non ci aspettavamo niente di che fino a quando la mia AMICA ha ricevuto la chiamata dal padre che era appena tornato dalla Puglia con un sacco di prelibatezze locali. Così abbiamo deciso di farci una cenetta intima al bar del mio amico, per festeggiare di nuovo capodanno! Ci siamo chiusi dentro con un po' di musica, mozzarelle e vino a disposizione e abbiamo festeggiato. Niente male no? a volte basta così poco per trascorrere un po' di tempo in compagnia! basta avere gli amici giusti! e poi dicono che Milano fa schifo e che è una città difficile!!!! Io ci sto da Dio...

Nessun commento: