giovedì 3 gennaio 2008

Nevica

Eccomi qua, sono in casa davanti al computer perchè fuori c'è un tempo da lupi... Milano ha accolto il nuovo anno con una bella nevicata. Io sono così su di giri per questo nuovo anno che non sono neanche scocciata per questo tempo. Bene! questo mi tranquillizza! Pensavo che uscita dai fumi dell'alcool di capodanno sarei andata in depressione, invece no, non c'è niente che possa scalfire il mio buonumore! Il primo sesso del 2008 non è stato per niente male (in fondo il mio LUI era già stato collaudato abbondantemente, quindi sono andata sul sicuro!), l'unico problema è che ancora oggi ho la schiena dolorante e le ginocchia sbucciate. Tralascio i praticolari di come mi sono procurata queste escoriazioni... Comunque ogni tanto ne vale la pena no?
Ma scopriamo quali sono i miei propositi per il 2008. In realtà non sono molti:
1 - non farmi più usare da nessuno, soprattutto dagli uomini. Se non riesco a gestire la situazione meglio il sesso fai da te
2 - cercare un altro lavoro, un po' più stimolante di quello che faccio adesso
3- DIVERTIRMI, DIVERTIRMI, DIVERTIRMI, DIVERTIRMI, DIVERTIRMI....
4- Prendermi cura del mio corpo e della mia mente!

Ecco qua, vediamo se ce la facciamo!Se avete voglia fatemi sapere i vostri

Nessun commento: