domenica 6 gennaio 2008

Maledetta influenza

Ciao a tutti, ebbene devo annunciarvi che qualcosa è riuscito a scalfire il mio buonumore (anche se solo in parte!): l'influenza! Purtroppo sia io che la mia AMICA siamo tutte e due bloccate nei nostri letti di dolore, sole e disperate...Ma credo che un buon film e un po' di musica giusta possono aiutare in casi come questi. Infatti io ieri sono riuscita a trascinarmi da Blockbuster e mi sono presa un film divertentissimo, che consiglio a tutte le amanti di scarpe come me: "Kinky Boots, decisamente diversi". E' un film che racconta di una fabbrica di scarpe in Inghilterra, ma non vado nei dettagli perchè dovete vederlo!Comunque la mia giornata è trascorsa così, davanti alla tv dove ovviamente ho ingurgitato di tutto, e la mia dieta è andata a farsi fottere, ma cosa volete sono malata!!! Domani torno a lavoro e tutto ricomincia, ci saranno senz'altro novità...presto

Nessun commento: