venerdì 18 gennaio 2008

Musica e chiacchiere

Salve a tutti! ieri sera ho fatto la mia classica serata in giro con il mio amico MB (non vi aspettate racconti piccanti... è gay). Abbiamo concluso la nostra serata in un locale molto trendy vicino a piazza Duomo, e insieme ad altri amici abbiamo ballato e bevuto. Devo dire che la musica in quel posto è veramente bella... potrebbe essere il posto giusto dove fare la mia festa di compleanno (è il mese prossimo!). Non ho niente di particolare da raccontarvi, è stata una serata molto divertente, tutto qua. Ma la cosa che vorrei solo dire è che mentre tornavo a casa, camminando in via Brera mi sono messa un po' a pensare. Era una bellissima serata e ho pensato a quanto fossi fortunata ad avere un bell'appartamento in centro a Milano e un lavoro che malgrado i suoi problemi mi permettere di vivere bene. E poi c'è un'altra cosa fondamentale: ho degli amici che hanno voglia di divertirsi e non sono banali... avete detto niente! Pensate come potrebbe essere la mia vita da single se fossi una casalinga mollata dal marito? Forse mi sarei già suicidata.

Nessun commento: