martedì 22 gennaio 2008

Ride il telefono....

Ciao a tutti, vi rubo poco tempo perchè mi è successa una cosa divertentissima! mi sa che comincio a credere agli oroscopi... In realtà non è niente di particolare però è un periodo veramente fortunato per me almeno a livello di contatti lavorativi. Come vi avevo detto tra i miei propositi per il 2008 c'è anche quello di trovarmi un lavoro più divertente perchè ho bisogno di nuovi stimoli. Quindi da un paio di mesi a questa parte sto inviando curriculum a destra e a manca, ovviamente senza ricevere risposta. Tranne oggi... Oggi ho mandato una email di presentazione un po' sarcastica e questa sera ho ricevuto la telefonata da questo personaggio che è molto importante per me, lavorativamente parlando! Ma non solo, per caso in ufficio mi sono imbattuta nell'indirizzo email di un vecchio amico che non vedo da anni e del quale avevo perso i riferimenti, vi sembrerà assurdo: l'ho contattato e mi ha telefonato anche lui! Morale: ho concluso la giornata con un goloso bottino, un appuntamento di lavoro e uno con un uomo.... Non male no? vi copio il mio oroscopo di oggi:
"Sei in tensione: in ambito professionale qualcuno che occupa una posizione superiore alla tua potrebbe sfruttare il suo ruolo per importi incombenze che esulano dai tuoi compiti. Una telefonata a sorpresa. "

Nessun commento: