domenica 3 febbraio 2008

Do you speak english?

Buongiorno a tutti! scusate se non vi ho raccontato le mie avventure in tempo reale ma è stato un sabato di ritiro! Prima di raccontarvi il mio venerdì sera devo fare un' introduzione.
PROLOGO
Tutto è iniziato perchè la mia AMICA era un po' giù, ovviamente per un uomo, ma per la prima volta anche io mi sono sorpresa del comportamento di costui. In breve: lei è uscita con lui negli ultimi tre mesi, senza nessun impegno da ambe le parti. Perchè anche se lei avesse voluto un impegno lui continuava a farsi i c...zi suoi e a chiamare solo quando aveva voglia di vederla (e fare anche altro). Mai un invito al cinema, mai un invito a fare una passeggiata, i loro incontri si svolgevano a casa di lui o a casa di lei (non ci vuole molta immaginazione per capire che tipo di incontri erano!!!). Morale: ad un certo punto lui sparisce per dieci giorni, e per noi donne single non c'è niente di strano visto che l'ultima volta che ho sentito il mio LUI è stato la mattina dell'ultimo dell'anno quando sono uscita da casa sua... Tornando al racconto, chiaramente la mia AMICA ci stava male (per il motivo che noi donne siamo nate per attendere prima le telefonate, poi i figli, e anche i mariti che tornano la sera dal lavoro!!! Ho già parlato di questo qualche mese fa), però aveva comunque deciso di non cercarlo più perchè era comunque stufa della situazione. Sapete cosa ha fatto il deficiente? Si è collegato a messanger e ha scritto: "scusami se non mi sono fatto più sentire ma sto uscendo con una francese" e poi si è scollegato. Vi sembra normale? Se a qualcuno è capitata una cosa simile fatemelo sapere...Senza che lei lo cercasse, senza che lei recriminasse niente lui dal suo delirio di onnipotenza maschile ha dovuto sottolineare che era occuopato. Ma che bisogno c'era? Lei non ha risposto, ha fatto l'indifferente però chiaramente è andata in crisi. Anche perchè lui l'ha ferita senza motivo. Così per tirarsi su abbiamo organizzato una seratona tra donne...
VENERDI SERA
Alle 23.30 siamo uscite di casa per tentare di nuovo la sorte al Fitzcarraldo e devo dire che l'ambiente era molto divertente, tanta gente, buona musica... Mentre stavamo sorseggiando un drink siamo state abbordate da due ragazzi (molto giovani avevano 26 anni) e uno di questi, che somigliava a Scamarcio, ha cominciato a fare lo stupido con la mia amica. Si vedeva chiaramente che se la tirava un casino, il classico piacione che lascia il tempo che trova. Così io e lei siamo andate in giro per la discoteca snobbandoli e dopo aver scroccato altri due drink ai buttafuori ci siamo messe a ballare come due pazze. A fine serata abbiamo ritrovato i due sbarbati all'uscita e ci siamo fermate a salutarli. Sapete cosa hanno fatto per fare i fighi? si sono messi a parlare inglese tra di loro!!! Poverini non avendo il macchinone come simbolo fallico hanno optato per la lingua straniera per fare colpo! Peccato che ormai se vuoi fare colpo parlando una lingua straniera devi parlare il cinese, perchè l'inglese ormai lo sanno tutti... e soprattutto fare il figo parlando inglese davanti a me, non attacca visto che ho un padre e una sorella che vivono negli Stati Uniti, e inoltre ho anche un fratellastro e una sorellastra americani che parlano SOLO inglese!!! Bisogna imparare che nella vita non si sa mai con chi si ha a che fare e si può rischiare un figura di MMMM.... Meditate uomini, meditate.

Nessun commento: