venerdì 22 febbraio 2008

Giovedì di follia

Lo sapete che le persone sono sempre più folli? Forse penserete questo anche di me, e avete ragione, ma la mia è una follia positiva dovuta alla mia voglia di vivere... ma la follia collettiva che c'è in giro è fatta di cattiveria e maleducazione. Ieri sera io e la mia amica abbiamo sfidato di nuovo la sorte e siamo uscite nonostante fosse giovedì. Dopo un aperitivo siamo andate in un locale per scatenarci un po' e lì mi sono resa conto di come le persone siano sull'orlo di una crisi di nervi! Il primo espisodio è capitato alla mia amica: è stata abbordata da un tipo carino, con la faccia pulita, e dopo dieci minuti che parlavano le ha proposto di andare a casa sua! Ma che modo è? e il corteggiamento? Ma è proprio così cambiato il mondo? Non ci aspettiamo certo rose rosse e cioccolatini, ma magari cerchiamo di avere un approccio un po' più lungo! A questo punto se ci trattano come prostitute dobbiamo cominciare a farci pagare, almeno arrotondiamo lo stipendio! La seconda cosa molto strana, è la mancanza di gentilezza nei confronti del sesso femminile... Mi spiego meglio: ad un certo punto della serata io e la mia amica abbiamo deciso di chiedere al dj una canzone che ci piaceva, ma lui non ha voluto metterla. Dopo un po' siamo tornate alla carica e questo quando ci ha visto ha sbuffato e si è girato di spalle molto scocciato. BOH! Un tempo se due ragazze carine si avvicinavano alla consolle il dj tentava subito un approccio!!! Oggi la cocaina dilaga e quindi i loro neuroni sono completamente bruciati!L'ultimo episodio di questa serata di ordinaria follia ci è capitato fuori dalla discoteca: siamo state abbordate da un gruppo di ragazzi che erano intorno al macchinone del loro amico. Noi eravamo un po' brille e ci siamo avvicinate, ma i ragazzi se ne sono andati e ci hanno lasciato con il tipo della macchina. Noi abbiamo tentato di chiadere un passaggio, ma con gentilezza e questo è stato molto scortese. Va be', niente di strano, tanto la maleducazione dilaga... Poi la mia amica, quando ha visto che era sgarbato, le ha detto una frase del tipo "amore ci chiami tua sorella" e questo le ha dato uno spintone!!! Sì avete capito bene ha dato uno spintone alla mia amica, ha messo le mani addosso a una ragazza!!! Pensate che uno dei venditori di rose, che girano per i locali, è intervenuto quando ha visto la scena!!! E' proprio vero a suon di alcool e stupefacenti si sono bruciati il cervello. E forse sono diventati anche un po' impotenti...Fate attenzione ragazze quando uscite la sera perchè la follia dilaga!!!

Nessun commento: