giovedì 14 febbraio 2008

Perchè le donne si innamorano solo dei bastardi?

Perdonatemi per il quesito di oggi ma è San Valentino e quindi una single come me può andare in crisi! In realtà non sono veramente in crisi perchè per me San Valentino è sempre stato un giorno come un altro. Però ieri, mentre ero a casa con un po' di influenza, ho analizzato la mia situazione, e quella delle donne che mi circondano... Ho capito che a noi se non sono figli di pu......na non ci piacciono. Faccio un passo indietro e vi racconto tutto dall'inizio: dovete sapere che nella mia vita recentemente è entrato Facebook, un network internazionale che ti permette di conoscere un sacco di persone. Presa dalla crisi della solitudine ho provato a conoscere qualcuno, e devo dire che due giorni fa sono riuscita anche ad avere un appuntamento con un uomo. Serata interessante, senza dubbio, perchè questa persona è veramente carina e stranamente è un gentiluomo. Però (doveva esserci senz'altro un difetto), non ho sentito le farfalle nello stomaco... Nonostante questo ho deciso di non scartarlo a priori, altrimenti i prossimi cento San Valentino me li farò da sola!!!! Ma comunque mi ha fatto riflettere il fatto che, nonostante io sia uscita con un bel ragazzo, colto, simpatico e gentile, sono ancora attratta da uno squattrinato, ignorante e bastardo. Dove sta il trucco? Forse le donne come me si devono far curare... Ditemi se anche per voi è così. Comunque care donne sole vi faccio un mondo di auguri per San Valentino, alla faccia dei bastardi!

1 commento:

laura ha detto...

guarda, siamo esattamente nella stessa situazione, o quasi...
io mi frequento da un mese con un ragazzo gentilissimo, che ci tiene tanto a me, eppure il mio pensiero inconsciamente ricade sempre su quel cretino che non ha un maledetto pregio! questo secondo me rimarrà uno dei tanti misteri della vita... i ragazzi troppo buoni, che ti mostrano troppo interesse dopo un pò forse annoiano, a noi donne piacciono le situazioni che devono prenderci, devono intrigarci, altrimenti non c'è gusto...
un saluto