mercoledì 20 febbraio 2008

Insonnia

Scusate l'ora, purtroppo non sono rientrata da una delle mie serate folli ma semplicemente non riesco a dormire!Ormai sono mesi che mi succede, arrivo a una certa ora e il sonno... puff sparisce e potrei mettermi a fare la danza del ventre invece di chiudere gli occhi. Questa sera visto che alla tv tutto fa schifo mi sono messa a scrivere. Anche se fino a qualche minuto fa ero al telefono con il mio amico MB, perchè anche lui soffre di insonnia e quindi ce la raccontiamo spesso la sera fino a tardi. A volte invece mi chiama la mia AMICA, magari per raccontarmi come è andato l'appuntamento con l'uomo di turno... Che vita, eh? Vi assicuro che due anni fa non avrei mai immaginato che in questa casa arrivassero telefonate dopo le nove di sera, anche se ho mezza famiglia negli Stati Uniti e quindi il fuso orario incide!Adesso la sera dopocena sembra di essere in un call center! Mi sento così diversa, sono proprio cambiata dopo la separazione!!! Bene il mio amico MB mi ha fatto troppo ridere, ci siamo raccontati le nostre ultime uscite... ci sarebbe da fare un fumetto! Invece stasera per ingannare la noia io e la mia AMICA abbiamo inventato un altro espediente: la sfilata in palestra. Premetto, da un anno a questa parte ho cambiato palestra, e invece di andare nella solita da fighetti vicino a casa ho optato per un'altra più economica (cosa ci volete fare? la crisi esiste anche per noi strafighe!!!!). Ovviamente mi sono trovata male, perchè ero abituata ad andare in uno posto da Vip e invece l'altra era una semplice palestra... Quindi visto che mi sta scadendo l'abbonamento ho deciso di tornare sui miei passi e investire qualcosa in più per andare ad allenarmi, magari vedendo anche qualche bel ragazzo! Quindi io e la mia AMICA siamo andate in questo posto fighissimo per chiedere informazioni e abbiamo sfilato come se dovessimo andare a fare l'aperitivo... Morale: io mi iscrivo di nuovo lì e la mia amica è rimasta così entusiasta che mi seguirà a ruota! Ormai dopo le uscite serali e le ricerche in internet non sappiamo più dove pescarli questi uomini!Proviamo la palestra dei figaccioni!!!!buonanotte

Nessun commento: