lunedì 18 febbraio 2008

Vado al massimo!

Penso che Vasco Rossi abbia fatto un po' parte della vita di tutti noi, almeno per una volta...Nel mio caso, più volte le sue canzoni hanno rappresentato periodi della mia vita, ecco perchè oggi ho deciso di titolare questo post con "Vado al massimo". Non pensate che sia a causa di un week end devastante e particolarmente adrenalinico, perchè non è così, anzi...Sono reduce da un fine settimana da mia mamma al mare e quindi potete immaginare che non ho fatto molta vita mondana. Inoltre venerdì, prima di partire, sono uscita con il tipo dell'altra sera (il bravo ragazzo del post precedente), ma dopo un drink e un cinema ho avuto la conferma che i bastardi hanno sempre la meglio su di me!!!! Ecco il perchè di Vasco. E' necessario capire che cosa stiamo cercando, e soprattutto come siamo abituati a vivere. In realtà nonostante possa sembrare una "quasi" quarantenne benestante e affermata ho sempre vissuto una vita border line. Sin da ragazzina ho avuto amori complicati, amicizie complicate, ho rischiato tante di quelle volte... Non sto qui a raccontarvi le mie avventure perchè ci vorrebbe un libro, ma vi garantisco che non sono mai stata tranquillina! Infatti anche il mio EX non era certo un pantofolaio è per quello che mi ha avuto per così tanto tempo. Mi dava l'adrenalina che mi serve per sentirmi viva, e che quando non mi arrivava da lui me la cercavo nel lavoro. In qusti casi, rispetto alla mia gioventù, rischiavo molto meno!!! Perchè vi sto raccontando tutto questo? Perchè dopo la serata di venerdì e il film "Parlami d'amore" di Muccino ho capito che a me serve un Sasha della situazione come compagno. Ho bisogno di uno che abbia vissuto come me, che abbia ancora voglia di andare al massimo, e non posso nascondermi dietro la mia facciata da brava ragazza perchè non lo sono! Inutile cercare la tranquillità tra le braccia di una persona che non mi vedrà mai come sono veramente, ho bisogno di un uomo che appartenga al mio stesso "branco"... Forse proprio un bastardo!!! Scrivo tutte queste cose perchè in realtà mi sto analizzando, ma soprattutto perchè non mi pento di quello che sono e voglio rimanere così. Non voglio chiudermi in una gabbia d'oro!

Nessun commento: