giovedì 6 marzo 2008

Don't worry be happy!

Ci sono giornate che cominciano proprio con il piede sbagliato, e per tutto il giorno capita di chiederci perchè quella mattina abbiamo deciso di mettere il naso fuori dal letto. Bene oggi (ormai ieri!!!) era una di quelle giornate nate storte. Comincio a dire che la mattina alle 9.30 ero dal dentista e quindi potete immaginare come ho iniziato la mia giornata. Poi, vi ricordate che vi avevo promesso racconti strabilianti? Bene non ce ne sono stati! O meglio, io pensavo di potervi raccontare un incontro idilliaco con il mio LUI (si lo ammetto esiste ancora...) ma questo non è avvenuto. Mi spiego: ci dovevamo incontrare per bere qualcosa e lui mi ha tenuto in ballo per mezza giornata e poi non si è liberato, questa ovviamente è la sua versione dei fatti! Nel frattempo io però, visto che venerdì parto per la Spagna, sono andata dal parrucchiere e devo ammettere che ne sono uscita veramente strafiga! Purtroppo però non avevo programmi particolari per la serata e quindi il mio malumore era in crescendo: prima il dentista, poi il bidone di LUI e infine nessun luogo dove andare a far baldoria e magari a farsi corteggiare un po'... Ma ecco che all'improvviso quella che poteva sembrare una giornata no si trasforma improvvisamente, e allora nel nostro cervello comincia a suonare quella canzoncina che fa "dont' worry be happy!". Infatti mi ha chiamato un mio amico che non vedevo da quasi un anno e mi ha invitato a una festa. Ho chiamato amici e amiche ma nessuno mi ha accompagnato, però io ero decisa a divertirmi perchè altrimenti la canzoncina non aveva senso. E così sono andata da sola... Bene: ho cenato con dirigenti di squadre di calcio, cantanti e personaggi della radio, un successone! Ma la cosa bella è che ho cuccato il PR della serata che è davvero carino e........ha dieci meno di me! Proprio così, più mi avvicino ai quaranta e più mi piacciono i ragazzini (sto scherzando!!!). Dopo aver flirtato un po' ci siamo dati appuntamento per la prossima settimana, perchè a me sinceramente non andava di andarci a letto subito, anche se mi prendeva molto bene... Aspetteremo! Ma non è finita qui. Tornando a casa ho preso un taxi, e il taxista era belloccio e mi ha chiesto il numero di telefono dicendo perchè secondo lui "sono una ragazza bellissima"(ho messo il virgolettato perchè sono parole sue!). Inutile dire che ho l'ego a mille! Avete visto? mantengo sempre le promesse, vi avevo promesso un racconto piccante ed eccolo! anche se la giornata è iniziata di MMMM.... Buonanotte

Nessun commento: