lunedì 31 marzo 2008

Navigando in un mare di uomini...

Ancora una volta aggiorno questo blog in tempo reale, e per fortuna questa volta è per una cosa piacevole. Da tempo io e la mia amica abbiamo scoperto un network internazionale che tra le tante cose permette anche di conoscere nuove persone. Bene nel mare di uomini che circolano nel web io ne ho pescati diversi, tra questi il famoso avvocato con il quale ero uscita il mese scorso. Sempre nello stesso periodo avevo preso contatti con un tipo di Bergamo molto carino che ho chiamato Lamborghini perchè è un riccone che possiede la macchina in questione. In questo ultimo mese ci siamo sentiti spesso, ma visto che lui viaggia per lavoro non siamo riusciti a vederci. Stasera, mentre ero depressa perchè nessuna delle mie amiche voleva uscire con me, lui mi ha chiamato e mi ha detto che forse sarebbe passato da Milano. Ovviamente non ci speravo, infatti ero in pigiama che guardavo Sex and the city, quando questo mi ha chiamato per dirmi che sarebbe passato, tempo per prepararmi: cinque minuti! Vi potete immaginare il panico, ho messo un paio di jeans e una camicia, un po' trucco veloce e lui era qui! Sono uscita e gli ho chiesto se voleva salire, ma lui mi ha detto di rimanere un po' a parlare in macchina (già qui ha dimostrato di essere un vero gentiluomo...). Abbiamo parlato molto, e poi al momento del saluto, non so come sia successo abbiamo cominciato a baciarci...Stupendo, grande passione mi è piaciuto davvero. E' chiaro che poi io sono tornata a casa da sola, promettendo però una cenetta a casa mia in settimana...Poi lui mi ha mandato un messaggio dove diceva che non si sarebbe più staccato da me stasera! che carino! altro che lo stronzo di ieri! Gli uomini non hanno ancora capito che basta così poco per andare a letto con una donna...BOH

6 commenti:

Alex ha detto...

ciao,
se sei davvero carina ti invito ad uscire io :)

Bacio

miss Stiletto ha detto...

che simpatico...potrebbe essere un'idea!

Alex ha detto...

il problema è che io ho ben 30 anni, tu invece solo 29 :)

battute a parte carino il blog, ci sono capitato assolutamente per caso (cazzeggio in ufficio mentre seguo gli exit polls pensa te)

se vuoi tirarmi scemo con la storia della tua vita la mia mail è disponibile!
Un bacio

miss Stiletto ha detto...

Grazie del tuo complimento sull'età... ma non funziona più. Comunque se vuoi ti racconto tutta la mia vita, basta che mi dai la tua email perchè a me non compare!Io per motivi di privacy non posso metterla sul blog...a dopo

PS chi vince?

Alex ha detto...

darthfangfx@gmail.com

Alex ha detto...

ps vince LUI per ora