mercoledì 19 marzo 2008

Privilegio per pochi

Vi ricordate l'ultimo post? avevo detto che avrei fatto un ripescaggio (non sto a spiegarvi cosa è perchè lo trovate nei post di novembre), in effetti così ho fatto. Purtroppo però gli uomini stanno diventando difficili anche per fare solo sesso... ed è inutile che facciano i grandi "io quella me la scopo" ecc., perchè in realtà quando si trovano di fronte una donna che sa quello che vuole scappano! Così anche il ripescaggio non è stato così semplice, perchè tra tutti i miei amici di letto solo uno si è fatto vivo... La cosa più assurda è che quest'uno è un personaggio famoso e sicuramente ha centomila cose da fare rispetto a uno sfigato che vive in un paesino di cento anime (ogni riferimento è puramente casuale...). Evidentemente se questo MisterX trova il tempo per venire a trovarmi, nonostante le bellissime ragazze che gli girano intorno, vuol dire che sono un privilegio per pochi! Questa è una linea guida che voglio tenere per i prossimi giorni, sicuramente non vale la pena accontentarsi e soprattutto non bisogna buttarsi via! L'amore arriverà anche per me, ma se in questo momento non c'è, non vuol dire che io debba passare da un letto a un altro. Certo anche io ho le mie esigenze fisiche, e quindi ogni tanto un po' di sano sesso fa bene, ma fatto con una persona amica che anche se non ti ama, ti vuole bene. E soprattutto, in questo caso specifico, fa bene anche al mio ego femminile... lui ha scelto me!

Nessun commento: