lunedì 17 marzo 2008

Saturday night fever

Forse sono un po' in ritardo per scrivere un post sulla notte di sabato, ma sono stati giorni un po' frenetici... non ho cose particolari da raccontarvi (a proposito di uomini...), posso solo dirvi che sono stata colta dalla febbre del sabato sera. In effetti sabato sono andata a ballare e sono tornata a casa alle cinque, ma se fosse stato per me avrei anche continuato. Ho capito che la voglia di ballare e di divertirmi mi ha "posseduta", e adesso non ho bisogno di trucchi strani, mi bastano gli amici e un po' di musica. Sono così rimasta delusa da certi comportamenti (specialmente da quelli maschili) che non voglio più perdere tempo a cercare di rimorchiare. Ammetto candidamente che ho bisogno di un uomo... perchè certe esigenze ce le ho anche io e vi ricordo che sono in astinenza dal primo gennaio! Però d'altro canto in questi mesi c'era solo una persona nella mia testa, e fino alla settimana scorsa ero convinta ancora che ci potesse essere un ritorno di fiamma. Forse sarà per il fatto che il trentenne che avevo rimorchiato alla festa del mio amico non si è più fatto vivo, forse sarà perchè in disoceteca girano solo degli sfigati, forse sarà che io sono veramente difficile, fatto sta che io non ho ancora trovato nessuno per il quale valga la pena perdere tempo. Credo che sia arriato il momento di tornare al ripescaggio... e già sto dandomi da fare! se funziona vi faccio sapere, nel frattempo come diceva il grande David Bowie: "Let's dance"

Nessun commento: