mercoledì 28 maggio 2008

Non è oro tutto quel che luccica...

Ancora una volta mi ritrovo ad aggiornare questo blog nel cuore della notte, ma ormai sapete che il martedì notte sono al The Club e poi... Prima di raccontarvi la mia nottata devo segnalarvi un avvenimento. Ieri sera prima di andare al The Club sono andata al mio centro buddista di Milano perchè c'era una cerimonia particolare, e indovinate chi mi trovo davanti? LUI! E' incredibile! in quattro anni che frequento il centro di Milano non mi era mai capitato di incontrarlo (anche perchè LUI non abita qui) e invece questa volta eccolo qua... con la sua aria sorniona pronto a ricominciare come ogni volta che mi incontra. Peccato che io ultimamente, con tutti i bei ragazzi che mi sono passati per le mani, non lo vedo proprio! Anche se l'ultima mia conquista ha lasciato un po' a desiderare... Al The Club sono stata abbordata da un famoso calciatore, uno dei più belli della serie A (ovviamente non posso fare nomi e quindi lo chiamerò FIGO, da non confondere con Figo dell'Inter). Quando questo mi ha abbordato e mi ha chiesto il numero io non ci potevo credere, anche perchè era uno tra i pochi calciatori che mi piacevano anche prima di iniziare a frequentarli. Io sono venuta via abbastanza presto dal The Club, e quando ero già a casa FIGO mi ha chiamato ed è venuto a casa mia. Ero eccitatissima, non mi è mai capitato una cosa così, ma purtroppo a letto il nostro stallone non è stato un granchè! A parte le misure che erano piuttosto ridotte anche le prestazioni non sono state proprio da serie A!!! Che delusione! una ragazza riesce finalmente ad avere l'uomo dei suoi sogni e rimane con l'amaro in bocca... La vita è proprio ingiusta! A questo punto devo spezzare una lancia a favore del mio LUI: rimane ancora il migliore a letto, mi dispiace per gli altri!!! Adesso me ne vado a dormire, ma vi lascio con una domanda che mi sono già posta in precedenza: ma perchè i calciatori non riescono a resistermi e gli altri sì?

Nessun commento: