mercoledì 28 maggio 2008

Tiriamo le somme...

In alcuni giorni noi donne siamo particolarmente sensibili, e a causa dei nostri ormoni la nostra mente comincia a vagare... Oggi a me è successo questo. Passata l'euforia di FIGO, mi sono chiesta: ma posso andare avanti a vivere così? Forse sarà a causa della scarsa prestazione dell'uomo in questione, ma in realtà è una cosa che mi porto dentro già da un paio di settimane... In fondo questa mia frenesia è nata dopo la delusione per la storia (mai iniziata!!!) con LUI. E' comprensibile, sono uscita da una separazione già con le ossa piuttosto rotte e che mi succede? Incontro LUI che mi fa perdere la testa e fa lo stronzo, è normale che io sia diventata un po' cinica no? Il problema non è nel fatto che io ogni sera vado a ballare, in fondo me lo posso permettere, il fatto preoccupante è la facilità con la quale passo da un uomo all'altro. Sapete c'è chi mi dice "l'importante è che usi le dovute precauzioni per la malattie", ma cosa devo fare per tutelare la mia sensibilità di donna? In fondo tutte noi (sempre per colpa di quegli ormoni ballerini), ci portiamo dentro una buona dose di sensibilità che ci rende più vulnerabili ed è inutile che ci mascheriamo dietro il cinismo...Non ce la faremo mai! Ricordate che siamo noi che diventiamo madri e non loro! Sto diventando abbastanza paranoica, credo che mi prenderò una pausa dal calcio... Il problema è che il prossimo week end sono a Milano Marittima!!!

Nessun commento: