mercoledì 7 maggio 2008

Scivolata negli inferi...

Sapete cosa c'è di bello nel tenere un blog come questo? è che in qualsiasi momento puoi aprire il computer e sfogarti, anche se sono le quattro di mattina! Pensavo di avere conosciuto str..zi di ogni tipo, forse è meglio chiamarli stupidi, ma stanotte ho toccato il fondo! Vi ricordate il CALCIATORE? adesso vi racconterò la storia più assurda che mi sia capitata. Come vi avevo detto proprio ieri, io stavo giocando con questa persona, infatti per me era divertente incontrarlo al The Club e poi farlo venire a casa mia, niente più (infatti avevo anche scritto le regole del sesso indolore dopo che ero andata a letto con lui)! Mi piaceva perchè si comportava in maniera carina, ma non ho mai pensato di farci una storia. Bene, stanotte il ragazzo del Tempo delle Mele è diventato un Bambino di Satana! Stranamente è arrivato presto in discoteca ed è venuto dalla mia parte, io, che non sono proprio rincoglionita ho visto che era con i suoi amici e due ragazze quindi mi sono mostrata distaccata. Non volevo creare casini, io vado in discoteca solo per divertirmi. Lui mi si è avvicinato e mi ha salutato e io gli ho detto "vedo che non sei solo", lui ha risposto che era con un suo amico e un secondo dopo mi ha baciato così davanti a tutti. Io sono rimasta sconcertata, ma ho ricambiato e lui ha cominciato praticamente a ballare avvinghiato a me. Ad un certo punto sono arrivate nel privè anche le due tipe che erano con lui e una mi ha chiesto se mi piaceva. Si in effetti questa scena mi sa molto da adolescenti... avanti! ricominciamo con il tormentone del Tempo delle Mele!Bando ai discorsi io ho capito che la situazione si faceva pesante con le ragazze e sinceramente sono troppo vecchia per queste cose, il problema è che lui per gran parte del tempo mi provocava venendo da me quindi non mi lasciava libera neanche di divertirmi. Morale della favola: l'ho lasciato in compagnia della fanciulla adorata...io ho cercato di fargli capire che non me ne fregava un c...zo, però la cosa che non tollero è che lui faccia il coglione con un'altra proprio davanti al mio tavolo quando ha un'intera discoteca. Sapete cosa penso? che gli uomini sfuggono sempre dai legami ma poi sono i primi a crearli. Per esempio il CALCIATORE ha voluto marcare il territorio, proprio come fanno i cani. Scusate cari signori che mi state leggendo, ma siete proprio degli animali! E forse anche un po' stupidi...In questo modo il cretino si è giocato la possibilità anche di fare sesso gratuito quando io non gli ho chiesto mai spiegazioni. Posso dirvi una cosa in confidenza? tanto lui non leggerà mai questo blog. Gli sto preparando uno scherzetto con i fiocchi, se mi riesce ve lo racconterò! Tanto come ho già detto certi uomini non sanno resistere ai bassi istinti (nel vero senso della parola!) e quindi Lassie tornerà a casa! preparatevi all'epilogo!

Nessun commento: