giovedì 29 maggio 2008

Football addicted

Domani uscirà nei cinema di tutto il mondo il film di Sex and the city, dove finalmente potremo vedere se Carrie sposerà mister Big. Curiosamente in questi giorni la mia vita somiglia molto a quella della nostra eroina, e non lo dico per tirarmela ma per alcuni fatti recenti che mi sono capitati. Durante i racconti delle mie scorribande notturne mi sono dimenticata di dirvi che a settembre farò parte della giuria di un importante concorso di bellezza che si svolgerà qui a Milano, ed ecco la prima coincidenza con la vita di Carrie: vi ricordate l'episodio nel quale lei partecipa al concorso di bellezza dei pompieri di New York? ecco anche io farò la stessa cosa, l'unica differenza è che il concorso è femminile perciò niente pompieri! Nello stesso episodio la nostra eroina, durante la serata del concorso, incontra un politico con il quale inizia una storia. Bene, anche a me è capitato di conoscere un politico grazie a questo concorso e ieri sera sono andata a cena con lui. Purtroppo a differenza di Carrie io non ho iniziato nessuna storia sentimentale, e non perchè non ci fossero i presupposti, ma perchè io non sono normale. Il POLITICO in questione non ha niente che non va, non è brutto, ha la mia età, ed ovviamente è molto interessante, però...Già un "però" c'è: non è un calciatore! Mi sono resa conto che, da quando frequento il mondo del calcio, in un uomo guardo prima i muscoli del cervello...Oddio! sto ragionando da uomo!!! sono davvero malata!!! tornando al POLITICO, lui è veramente un gentiluomo, e quindi vorrei frequentarlo per un po' per vedere se riesco a disintossicarmi dai muscolosi calciatori e a tornare quella che ero una volta...speriamo!!! Possibile che io sia così delusa dagli uomini da comportarmi come loro? Qual'è il limite da porsi per non diventare ciniche e rimanere donne?

Nessun commento: