domenica 18 maggio 2008

it's raining men!

Una canzone per descrivere questo folle maggio...anche se sembra di essere a novembre! In realtà se analizziamo il titolo, purtroppo oggi di uomini non ne piovono ma solo banale pioggia che rovina le mie serate, oltre che la piega dei miei capelli!!! Nelle giornate di pioggia, in attesa che "piovano uomini" analizzo un po' la mia situazione e tiro le mie conclusioni. In realtà non mi posso lamentare della mia vita, mi diverto moltissimo, esco tutte le sere e ultimamente ho avuto anche delle belle avventure, insomma sono lo stereotipo della single perfetta! Però durante queste giornate uggiose devo confessare che vorrei un fidanzato, magari part time, per non bivaccare tutto il giorno sul divano mangiando schifezze e minando la mia linea! In verità non mi sento sola, da questa mattina mi hanno già chiamato due mie amiche e anche il mio ex marito, quindi non posso dire di essere abbandonata. Quello che vorrei è la parte più bella di una relazione: le coccole, il fare l'amore, il parlare... Invece mi devo accontentare dei miei amici (che per fortuna ci sono sempre...) e dei vari amanti che mi capitano, bisognerebbe trovare il modo di fare un mix tra le due cose! Sì, perchè sinceramente non vorrei una relazione a tempo pieno (parlo così perchè non sono innamorata di nessuno), mi piacerebbe avere qualcuno da vedere ogni tanto, specialmente nelle giornate come questa. Mi chiedo se sto diventando una single incallita terrorizzata di perdere la propria libertà...E' possibile che noi donne non ci accontentiamo mai? Quando abbiamo i capelli ricci facciamo di tutto per lisciarli e viceversa, e così facciamo con gli uomini...Se troviamo il ragazzo perfetto lo scartiamo per uno più stronzo, oppure per paura di perdere la propria libertà. Cosa ci sta succedendo?

Nessun commento: