venerdì 27 marzo 2009

Capricci di primavera

Da qualche giorno mi sveglio con una strana smania dovuta probabilmente alla primavera, ma anche al fatto che da quando mi sono mollata con BIG la mia vita sessuale ha avuto un brusco calo. In effetti da gennaio ad oggi, a parte un gradevole intermezzo con il mio amico VIP, non sono più andata a letto con nessuno... Inizialmente perchè ero così devastata da quella storia assurda che non riuscivo proprio a pensare al sesso, e in seguito perchè una serie di sfighe mi ha impedito di arrivare al risultato. Adesso che la primavera è arrivata sono un turbinio di ormoni ma la sfiga continua a perseguitarmi e io continuo a svegliarmi in preda alle voglie!!! A parte il deficiente della scorsa settimana che mi ha dato buca ( e comunque non ci sarei andata a letto perchè non mi piaceva affatto), continuo a cercare di fissare appuntamenti con uomini troppo impegnati anche per venire a letto con me. Il primo è ARMANI JEANS, che sarebbe l'ideale per me perchè ha un gran sex appeal e lo fa divinamente, il secondo è il mio amico presentatatore Tv (lo chiameremo MISTERTV) che mi piace abbastanza ed è anche una piacevole compagnia fuori dal letto. Quest'ultimo ieri sera mi ha chiamato per dirmi che voleva vedermi dopo cena per bere qualcosa, e devo dire che è veramente carino perchè, a differenza degli altri, non è così diretto, o almeno cerca di metterci un po' di contorno!!!! Quando ho ricevuto la telefonata non stavo più nella pelle (ma soprattutto avevo una voglia pazza di lui...), ma purtroppo la sua cena di lavoro è durata più al lungo del previsto e quindi io sono rimasta a bocca asciutta!!! E così ancora una volta sono in preda agli ormoni... Per fortuna che posso ricorrere sempre al mio amico VIP, che è un usato garantito perchè trova sempre un po' di tempo per me... Sarà perchè è un mio amico? come sapete per gli amici bisogna esserci sempre...

4 commenti:

DADO ha detto...

Ciao Ms Stiletto...beh a parte il fatto che scrivi bene e che leggere il tuo blog mi fa sorridere...direi che sei assolutamente imprigionata nel tuo ruolo di Carrie-clone...è ovvio che poi i tuoi partner ti danno dei pacchi !!
Forse meno quarantenni VIP e piu persone normali ..forse semplicemente , e si percepisce da come scrivi, stai bene da sola ! e non c'è uomo abbastanza perfetto da perturbare la tua singletudine.
In bocca al lupo...

miss Stiletto ha detto...

Mi sembra che tu sia duro con me gratuitamente...in fondo non ci conosciamo e, a parte quello che io scrivo di me, non sai nient'altro. Io faccio un tipo di lavoro che mi fa frequentare certi ambienti, e non mi sento il clone di Carrie solo perchè faccio la giornalista... la mia professione è parte di me, e anche se questo mi ha portato a rinunce e sacrifici (come non avere i weekend liberi o le vacanze a ferragosto) non cambierei per niente al mondo! Ci sono anche persone normali nella mia vita, come i miei amici più cari, ma questo non significa che le loro situazioni sentimentali siano meglio delle mie. Ti ricordo che i matrimoni diminuiscono e i divorzi aumentano e questo non solo tra i VIP!!! Non è giusto fare del sarcasmo se non si conoscono certe situazioni, o se non ci si vive dentro... Un'ultima cosa: credo di essere arrivata ad un'età che mi permette di sapere quello che voglio e di lottare per averlo, Sarebbe stupido nascondersi dietro ad un dito...so quello che voglio da un uomo e se non posso averlo meglio la solitudine!!! Io sono fatta così!

DADO ha detto...

Mmmmh...si scusa...è vero non ti conosco e quindi non posso giudicarti perfettamente...la mia era un'impressione da lettore e forse un filo distorta da qualche margarita di troppo...mi sa tanto che oltre a mettere i puntini tra le frasi abbiamo probabilmente molti tratti simili.
Io sono Dado...(così ora ci conosciamo...ndr)...età, background e città sono le stesse , stile di vita molto simile ed assolutamente in linea con il metro-isterismo tipico dei milanesi.
Concordo con te sulla percentuale dei divorzi in forte aumento e non ti nascondo che ho contribuito ad alzare la media dei divorziati (ovviamente con l'aiuto della mia ex e di un vivace vicino di casa)...Viaggiando molto vivo Milano a piccole dosi e la cosa mi piace...Milano nn è NewYork ma sicuramente l'unica città italiana che lontanamente le si avvicina....
Posso farti una domanda ?
Tu non godi della tua singletudine ?...casa tua tranquilla e protettiva...un vinile che suona e ti riempie di ricordi...un buon rosso da bere...l'accappatoio morbido dopo una doccia da 45 minuti...cucinarti una creme brulè alle 23... tutto questo distorce le tue scelte affettive ?...Perchè a me lo fa!! Il mio socio la chiama la sindrome da secondo spazzolino da denti !!

miss Stiletto ha detto...

In effetti apprezzo la mia vita da single in tutti i suoi aspetti: farmi la manicure davanti alla tv, stare nella vasca da bagno per ore, chiacchierare al telefono con gli amici nel cuore della notte...sono tutti aspetti che amo, ma devo confessare che a volte sento la mancanza di qualcuno nella mia vita, purtroppo però ho deciso di aprire il mio cuore (e probabilmente anche la mia casa) alla persona sbagliata! Vivere da soli non significa essere soli anche nella vita sentimentale, io vorrei avere un fidanzato per condividere interessi e sentimenti, ma non è detto che debba per forza trasferirsi a casa mia! Non ho paura di una relazione perchè amo vivere da sola in casa mia, ma ho paura di rimanere ferita di nuovo, ecco cosa distorce le mie scelte affettive...