venerdì 13 marzo 2009

I traditori seriali

In attesa che il mio splendido weekend all'insegna del sole arrivi, ho deciso di commentare quello che è successo esattamente una settimana fa... Finalmente mi sono tornate le parole!!! In questa settimana non ci sono state grandi novità, però ho avuto molto da fare e quindi mi è volata. Ieri sera mentre cenavo con un amico, e ovviamente gli raccontavo cosa era successo tra me e BIG, ho coniato questo nuovo termine "Il traditore seriale". Questo è il termine perfetto per definire questo uomo e tutti quelli che si comportano come lui. Così io e il mio amico abbiamo passato la serata a cercare di studiare il modus operandi di questo killer dei sentimenti. Non è così semplice perchè io (per fortuna) ne ho conosciuto uno solo, ma mi piacerebbe che qualcuno mi raccontasse la propria esperienza personale, ovviamente mantenedo l'anonimato!!! Ma come possiamo riconoscere questi personaggi? come possiamo evitare di cadere nella loro trappola? credo che nei prossimi mesi affronterò uno studio sul tema, basandomi anche su esperienze personali che collezionerò appositamente... Però se volete dare il vostro contributo, sarebbe utile per le mie ricerche!!!

Nessun commento: