venerdì 20 marzo 2009

Sorprese di Pasqua

Sapete uno dei motivi per il quale amo gli uomini? perchè riescono sempre a sorprendermi nel bene e nel male... Ogni volta che penso di aver capito qualcosa, ogni volta che considero qualcuno scontato ecco che arriva la sorpresa!!! e purtroppo recentemente le soprese sono state tutte negative... Il comportamento di BIG è stato fuori dagli schemi, e mi ha lasciato di stucco, ma al peggio non c'è mai fine e quindi vi racconto cosa mi è successo qualche giorno fa... Se vi ricordate, qualche tempo fa, ero andata a cena da Giannino con alcuni personaggi del mondo del calcio e avevo trovato un nuovo corteggiatore...in questi mesi poi ho continuato a sentirlo anche se non ho dato troppa importanza alla cosa perchè non me ne fregava niente. Lunedì scorso questo personaggio (non è un calciatore ma un procuratore) mi ha invitato a cena e abbiamo fissato per mercoledì. Nei giorni successivi mi ha tempestato di chiamate, fino a quando a me non è venuto il sospetto che questo dava per scontato che io cadessi ai suoi piedi (anzi nel suo letto) al primo colpo!!! Così quando alle sette di mercoledì sera mi ha detto che stava arrivando a Milano (lui non abita qui) io gli ho chiesto dove aveva l'albergo, e sapete la sua risposta? "A casa tua"! Vi rendete conto? non ci sono ancora uscita a cena che questo vuole piantarsi a casa mia! ma questo è niente, perchè questo personaggio ha peggiorato la situazione quando io gli ho detto che a casa mia non faccio dormire nessuno (fatta eccezione per i fidanzati!!!). Infatti ha pensato bene di trovare un impegno di lavoro che gli ha impedito di venire a Milano e portarmi fuori a cena... Ancora una volta sono senza parole!!! Che dire? forse devo cambiare categoria di uomini! Mi dispiace cari signori che avete superato i quaranta, avete perso la battaglia con gli sbarbati! E non solo per le prestazioni o il fisico, ma per il savoir faire... negli ultimi due anni sono uscita con quattro uomini più grandi di me e fatta eccezione per il mio amico presentatore Tv, gli altri si sono dimostrati dei gran cafoni o fuori di testa (vedi BIG)... Cercando di dare una spiegazione di questo comportamento, soprattutto a me stessa, ho capito che dai ragazzi più giovani di me non mi aspetto granchè, perchè hanno già un sacco di caratteristiche positive dovute alla gioventù. Ma se esco con un uomo più grande ho molte aspettative, e conto sul fascino dovuto all'età. In realtà questi signori hanno conservato il fascino scialbo di un ventenne ma hanno messo su la pancia del quarantenne!!! Forse dovrei tornare sui miei passi, o almeno sui miei calciatori!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire (non vorrei rischiare di essere troppo "invadente")...Tutto sta a capire ciò che si vuole, si desidera e si ha bisogno ed agire di conseguenza.
Buona fortuna e buon divertimento, madame.

miss Stiletto ha detto...

Molto enigmatico... Peccato che io sia molto razionale e cerco risposte razionali che purtroppo fino ad oggi gli uomini non mi ha saputo dare! Spero che tra i lettori di questo blog ci sia qualcuno che mi dia un esempio concreto della razionalità maschile: non eravamo noi donne quelle irrazionali e emotive a causa degli ormoni?

Anonimo ha detto...

Enigmatico in cosa?
Cosa c'è di più razionale di un'uomo che la invita a cena con il chiaro e palese intento di dormire (e non solo) da lei? E cosa c'è di più razionale di un uomo che, davanti a un rifiuto di questo tipo, si tira indietro e va' a cercare altrove ciò che vuole? In fondo anche Lei, parlando dei giovani calciatori è intenzionata a fare altrettanto?E questo per una donna è razionale o irrazionale?
Spero non fraintenda le mie parole che, a una prima lettura, possono sembrare forti o offensive. Non è affatto mia intenzione

miss Stiletto ha detto...

Forse razionalità non è il termine più giusto...meglio usare "schiettezza"! Sono una donna molto diretta, quando voglio un uomo glielo faccio capire senza mezzi termini, e a causa di questo a volte vengo fraintesa. Per questo pretendo che le persone con me siano altrettanto dirette. Il signore in questione non mi ha detto "Vediamoci a cena e poi andiamo da te", perchè avrei declinato l'invito. Lui mi ha invitato a cena, punto! quello che era sottinteso non mi interessa, e comunque nel momento in cui ha capito che non era possibile dormire con me, visto che erano le otto di sera e io mi ero tenuta la serata libera per cenare con lui, doveva accettare a malincuore di pagare la cena a una bella signra che poi andava casa da sola... Forse è vero, non è stato irrazionale, solo cafone!!!

Anonimo ha detto...

Ecco, su questo siamo d'accordo. Non tutti, anzi pochi, molto pochi, amano dare piacere alle donne, in qualunque forma essa sia. Cafone è uno dei tanti termini che si possano usare per queste cose. Purtroppo non sarà il primo nè l'ultimo. Ma lei, madame, questo già lo sa.

miss Stiletto ha detto...

Lo so benissimo che di cafoni è pieno il mondo... peccato che quelli che ho incontrato io erano tutti over 40!!! Ribadisco il concetto: dov'è finito il savoir faire degli uomini adulti?

Anonimo ha detto...

Posso parlare di me, su questo punto, non degli altri.Ma è anche vero che non sono io che posso pubblicizzare il mio savoir faire, ammesso che io lo abbia.