martedì 3 marzo 2009

Una boccata d'aria

Sembra che le mie pulizie di primavera mi siano servite a rinfrescarmi le idee, ma soprattutto a vedere le cose da un'altra prospettiva. Come vi avevo annunciato questa sera, per la prima volta dopo la rottura con BIG, sono uscita con un uomo. Lui è un noto conduttore e giornalista tv, ma per ora non voglio dargli nessun soprannome... vedremo! E' stata una serata veramente piacevole, abbiamo parlato e finalmente mi sono sentita di nuovo a mio agio. Devo dire che lui è stato un vero gentiluomo, e non ci ha neanche provato! Il che è abbastanza strano visto che mi sta dietro da un sacco di tempo... che con la dipartita di BIG sia andato via anche il mio sex appeal? oppure esistono ancora uomini che apprezzano il mio cervello oltre che al mio sedere? non lo so, ai posteri l'ardua sentenza! Pensate che mi stima così tanto che si è offerto anche di aiutarmi a cercare un nuovo lavoro, è incredibile no? Confesso che quando sono uscita avevo già una scusa da tirare fuori nel caso ci avesse provato, invece mi ha riportato a casa senza darmi neanche il bacio della buonanotte... e così adesso sono io che sono attratta da lui!!! eccoci di nuovo qua: in amore vince chi fugge (e anche nel sesso!!!!). Se non mi avesse invitato a uscire nei prossimi giorni penserei di averlo deluso... vai a capire cosa gira nella testa degli uomini... Però grazie a lui sto ricominciando a respirare...

Nessun commento: