giovedì 2 aprile 2009

Classifica di campionato

La primavera tarda ad arrivare, ma nonostante questo i miei ormoni rimangono in subbuglio... anzi in realtà in parte sono riuscita a calmarli... Si perchè nella mia vita ci sono diverse novità: la prima è che ho ricominciato ad andare in palestra e questa volta, visto che il Conti è chiuso, ho optato per il Downtown... niente male!!! La seconda è che martedì notte ho fatto una rimpatriata al The Club e mi sono divertita moltissimo, come ai vecchi tempi!!! Con l'arrivo della bella stagione mi sto liberando della tristezza invernale e quindi tutto sta tornando come prima... ma la novità più bella è che ieri sera sono uscita con MISTERTV e...........è stato tutto così bello! Lui è veramente gentile e dolcissimo, mi piace... I dettagli ve li svelerò un'altra volta, perchè comunque questo post dovrebbe essere un aggiornamento sulla classifica delle mie avventure sessuali...
e visto che molti dei miei amanti sono sportivi ho deciso di stilare una classifica di Campionato:
1- LAMBORGHINI - Segno zodiacale Bilancia. Sesso ottimo, bell'aspetto, e buona posizione sociale. Difetti: è troppo impegnato
2 - LUI - Segno zodiacale Toro. Sesso ottimo, buono l'aspetto fisico. Difetti: inaffidabile, pigro e poi è squattrinato
3 - DIFENSORE - Segno zodiacale Toro. Sesso ottimo, bell'aspetto e buona posizione sociale. Anche lui non è sparito! Difetti: troppo giovane
4 - MR BIG - Segno zodiacale Bilancia. Sesso buono, buona posizione sociale, molto generoso. Difetti: mi ha spezzato il cuore
5 -ARMANI JEANS- Segno zodiacale Scorpione. Sesso buono, buona posizione sociale, gran cervello. Difetti: a parte essere troppo impegnato non ne ha altri... solo che non mi è scoccata la scintilla!
6 - CALCIATORE - Segno zodiacale Gemelli. Sesso buono, buona posizione sociale. Difetti: sposato e un po' stupido!
7 - VIP - Segno zodiacale Pesci. Sesso discreto, buona posizione sociale. E' anche un buon amico da anni. Difetti: è fidanzato, troppo famoso e impegnato.
8 - PILOTA - Segno zodiacale Cancro - Sesso discreto, buona posizione sociale. Difetti: troppo distaccato, e poi è fidanzato.
9 - MASSAGGIATORE - Segno zodiacale Leone. Sesso discreto, intelligente e simpaticissimo. Difetti: inaffidabile, bugiardo, parla troppo, egocentrico.
10 - D&G - Segno zodiacale Capricorno. Sesso discreto, bel ragazzo. Difetti: troppo ragazzino, vive ancora con la mamma!!!!
11 - L. - Segno zodiacale Pesci. Sesso discreto. Gentile, carino e ricco. Difetti: incoerente e folle.
12 - MOTOCICLISTA - Segno zodiacale Vergine. Sesso discreto, buona posizione sociale. Difetti: basso, stronzo, pieno di sè.
13 - FIGO - Segno zodiacale Scorpione. Sesso scarso (purtroppo), aspetto fisico grandioso, gentile e simpatico. Difetti: le dimensioni, troppo famoso.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi ha colpito il difetto "squattrinato".
Significa forse che il non essere ricchi è un difetto? Spero di aver frainteso.
Saluti, madame.

miss Stiletto ha detto...

Come ho già detto più volte, per me è tempo di bilanci. Visto che gli uomini che ho incontrato nella mia vita si sono rivelati degli stronzi(e lo "squattrinato" è stato uno dei peggiori)ho deciso che forse è meglio guardare il lato concreto di una relazione invece di quello romantico... In fondo il nostro paese è pieno di uomini che sposano straniere che mirano solo ai loro soldi, e la cosa più assurda è che per i nostri "maschietti" le straniere sono più affascinanti anche se non parlano italiano...Lei sa spiegarmi questo fenomeno monsieur?

Anonimo ha detto...

Non difenderò la categoria nè l'attaccherò.
Le straniere sono più affascinanti? Forse è solo il loro aspetto "straniero" ad affascinare, poi ciò che segue non è dettato dal fascino ma magari dall'apparente facilità con la quale queste si lasciano trattare e trattano. A un primo impatto, fa più scena, è più da "fighi" dire: "Sto con una svedese, danese, russa, americana, giapponese...".
Non credo che queste siano più affascinanti ma bensì facciano più scena.
Riguardo guardare il lato concreto di una relazione le chiedo: Pensa che questo faccia in modo di vivere meglio una relazione? essere più felice? il portafoglio, il senso estetico (si è parlato anche di altezza nella classifica), sono aspetti concreti che possono rendere un uomo più affidabile per una relazione?
Credo di no, ma adesso sto difendendo la categoria...

miss Stiletto ha detto...

Premetto che io non mi riferivo a straniere danesi, giapponesi o americane, mi riferivo a russe, rumene, o sudamericane. Insomma quelle ragazze che sono sempre più in voga perchè, a detta degli uomini (lei compreso), sono più facili da trattare... peccato che si lasciano trattare così facilmente in vista di un protafogli bello pieno e non per amore!!! allora io metto da parte tutta la mia superiorità e aggressività di donna indipendente per far funzionare una relazione ma soprattutto per denaro... E non mi consideri cinica, noi donne lo siamo tutte, solo che io ho il coraggio di dirlo!

miss Stiletto ha detto...

Mi scusi, a questo punto vorrei chiederle un consiglio... visto che secondo lei la posizione sociale e il denaro non dovrebbero essere importanti, e neanche l'aspetto fisico e il savoir faire (per dirlo in italiano: fascino, intelligenza e cultura) che cosa è importante? io non cerco tutte queste qualità in uomo, ma senza nenache una di queste con chi dovrei fidanzarmi con un cane? forse si, perchè almeno è fedele!

Anonimo ha detto...

E allora se tutte voi donne siete ciniche, lei lo è allo stesso modo delle russe, rumene o sudamericane, giusto?
Non risponda su questo, è solo una provocazione.
Gli uomini (ma non tutti) che cercano donne facili da trattare, non penso lo facciano con lo scopo di averle come compagne di vita. Voglio sperarlo, almeno.
Non la considero cinica, non la conosco, non posso dirlo. Posso forsepensare che lei sia arrabbiata ma anche qui: non la conosco e non do giudizi.
Quindi mi dica, come pensa che possa far funzionare una relazione mettendo come condizione necessaria soldi e bell'aspetto? Anche perchè, se ho letto bene la clasifica, molti uomini presenti hanno almeno una delle due "qualità" ma, a detta sua, non è che abbiano sodisfatto le sue giuste esigenze.

Anonimo ha detto...

No madame, non sono porta bandiera de "L'amore è una cosa meraviglisa", non sto a difendere l'amore sopra ogni cosa o i due cuori una capanna, non prendiamoci in giro.
Quello che penso è che quei "valori" non dovrebbero essere motivi di un no a prescindere.
Che cosa è importante mi chiede? Per quanto mi riguarda penso sia importante qualcosa di più intimo.Ma questo è una mio ideale di rapporto, non credo nè so se sia giusto.

Elena ha detto...

Ho come il sospetto che voi due finirete per fidanzarvi. Non è che si comincia con "sex and the city" e si finisce con "C'è posta per te?"