domenica 26 aprile 2009

Occhio che sono felice!

E' ovvio che, se sono felice in una domenica di pioggia come questa, deve essere perchè è successo qualcosa di particolare nella mia vita... In realtà non ho trovato un principe azzurro e neanche un lavoro che mi renda ricca, però ho trascorso due giorni sereni, e non mi capitava da tempo. Ieri per esempio sono andata con i miei amici in un agriturismo a Piacenza e mi sono divertita molto. Niente formalità, cibo fino alle quattro del pomeriggio e vino a litri... Sono tornata a casa veramente rilassata e soprattutto sazia!!! ma il mio relax era cominciato il giorno precedente quando mi sono imbattuta nel mio amico ARMANI JEANS. Praticamente il giorno prima lui mi aveva invitato a un aperitivo verso l'ora di pranzo perchè poi doveva partire per Parigi (è sempre in giro per il mondo!)... Ovviamente l'aperitivo si è trasformato in un sexy appuntamento e siamo andati a casa sua! Devo dire che non me lo ricordavo così carino, e soprattutto così passionale!!! se non fosse così impegnato lo metterei tra i miei "amici" preferiti! In realtà l'ultima volta che ci eravamo visti io stavo con BIG e mi ricordo che la cena con lui mi era costata anche una scenata di gelosia... Poi lui mi ha sempre cercato, e io ovviamente gli sono sempre sfuggita... a volte abbiamo il piacere a portata di mano e non lo prendiamo!!! Ma tornando alla mia felicità, non è dovuta ad un fattore scatenante, ma al fatto che ho un sacco di amici che mi vogliono bene e mi fanno passare giornate divertenti come quella di ieri, e altri un po' più speciali, come ARMANI JEANS, che mi regalano altri tipi di piacere... non posso che sorridere della pioggia di oggi!

Nessun commento: