giovedì 30 aprile 2009

Ma gli piaci abbastanza?

Cosa vuol dire piacere abbastanza ad un uomo? deve chiamarti tutte le sere e mandarti sms carini? oppure deve esserci quando hai bisogno di lui? Queste domande sono nel cervello di ogni donna, tanto che qualcuno ci ha fatto anche un libro (che poi è diventato un film): "la verità è che non gli piaci abbastanza". Il film sono andata a vederlo un po' di tempo fa con la mia AMICA, perchè per noi da tempo è un must... Infatti quando siamo alle prese con i nostri uomini latitanti, dopo ore di chiacchiere davanti all'aperitivo ci ripetiamo la mitica frase: "non gli piaci abbastanza!". Per noi è quasi un ritornello, un modo per superare le ore di attesa delle chiamate che non arrivano. Ma io comincio a non credere più a questo ritornello... Perchè dopo le mie avventure ho capito che "piaci abbastanza" a tutti fino a quando non ci vai a letto! Lo so, sono troppo cinica, ma gli ultimi fatti della mia vita mi hanno fatto riflettere... Da qualche settimana ho un nuovo corteggiatore che mi cerca in continuazione, mi manda sms dolcissimi, ha il comportamento tipico di uno che è interessato a me... Ma... (ovviamente non poteva mancare il problema!!!) oltre ad essere sposato, non ha mai tempo per vedermi, o meglio per vedermi in orari decenti. In pratica vuole incontrarmi al mattino o al pomeriggio, non mi ha ancora proposto una cena... Questo dovrebbe già insospettirmi ma, visto che voglio dargli il beneficio del dubbio, qualche sera fa ho accettato che passasse a casa mia a salutarmi. E indovinate che cosa ha fatto? appena entrato ci ha provato, e in un maniera così diretta che non aveva niente a che vedere con tutte le smancerie dei giorni precedenti. Io ovviamente ho rifiutato le avances e lui il giorno dopo ha ricominciato a cercarmi... Visto? per essere cercate basta dare un bel "due di picche"! ma anche questa teoria può essere sfatata da quello che mi è successo domenica sera... Mentre ero al Tocqueville ho conosciuto un ragazzo bellissimo (ovviamente calciatore e più giovane di me) che ci ha provato immediatamente. Io non ci sono stata, per il semplice motivo che preferisco i miei usati garantiti, però gli ho lasciato il mio numero. Ma non mi ha mai chiamato! Cosa vuol dire tutto questo? che ci sono i "predatori" che vogliono tutto e subito, e poi ci sono quelli che ti addolciscono la pillola con gli sms carini, ma sempre quello vogliono... Io sono fermamente convinta che le storie, se devono nascere, nascono indipendentemente dalle telefonate, dal sesso, dall'amore... e sapete perchè penso tutto questo? perchè con BIG ci sono andata a letto subito e lui mi ha cercato sempre i giorni successivi, tanto da far nascere una relazione... che poi sia stronzo o la storia sia finita è un'altra cosa...

Nessun commento: