venerdì 17 luglio 2009

Buoni propositi

Lo so, avete letto queste parole su questo blog almeno un centinaio di volte!!! infatti non sono qui per l'ennesima volta a dire che voglio cambiare, che non voglio più certe situazioni, perchè non riesco a controllarle... Più che buoni propositi diciamo che esprimerò dei desideri e poi farò di tutto per farli realizzare. Sarà il caldo, sarà la luna che deve cambiare, fatto sta che questa mattina mi sono svegliata con una strana calma... Per tutto il giorno ho avuto la sensazione che alla fine, prima o poi, tutto nella mia vita si sarebbe aggiustato. E infatti già il lavoro va meglio, ho fatto le ultime due settimane a uscire tutte le sere e alla fine mi sono divertita limitando i danni ai miei sentimenti... sto migliorando no? Tutti immaginano che il mio primo desiderio è trovare un fidanzato, o almeno avere un minimo di storia seria, invece no... Proprio perchè oggi sono così rilassata, e anche perchè ho trascorso gli ultimi giorni solo con amici che mi stimano per quella che sono, la prima cosa che mi viene da desiderare in questo momento è il lavoro. Non un semplice lavoro, quello ce l'ho già (più o meno), mi sono prefissa un obiettivo preciso e ho deciso di raggiungerlo. Un altro desiderio che ho è che vorrei fare una vacanza divertente all'insegna della spensieratezza, e anche quella non è difficile da raggiungere... Il resto? non lo so, ma a settembre vorrei concentrarmi sul lavoro, e soprattutto togliermi di torno tutti quei deficenti che tentano solo di venire a letto con me... Forse è meglio fare un po' di pulizia... ecco proprio così, l'altro mio desiderio è fare pulizia di persone negative intorno a me, ma soprattutto vorrei pulire la mia testa dai brutti ricordi...

Nessun commento: