giovedì 9 luglio 2009

Stop! in the name of love...

Questo è il titolo di ua vecchia canzone, non so neanche perchè l'ho scelto... forse perchè STOP è la parola che mi viene in mente più spesso in questo periodo. Non perchè la mia vita sia in fase di stallo anzi, esco spesso, i posti sono sempre i soliti: Giannino e Ricci. Di solito io e le ragazze usciamo dopocena, facciamo un salto da Giannino a bere qualcosa e poi ci trasferiamo dall'altra parte della strada... Niente di che, conosciamo sempre un sacco di persone così, è divertente!!! Si lo so, il mio tono è ben diverso da quello dell'estate scorsa, quando ogni sera ero al The Beach, ma il mio anno sabbatico è finito, ma soprattutto è il mio entusiasmo che è calato. Sarà il caldo? Dopo l'incontro con BIG ho rivisto un po' di cose e mi sono detta STOP, è ora di finirla... Non dico che non farò più scorribande notturne, a Milano Marittima non mi sono vietata niente, però cercherò di essere un po' diversa con gli uomini... Per esempio ieri CONTROCAMPO si è fatto vivo, e voleva venire da me dopo cena, motivo? non c'è bisogno di spiegarlo! anche lui, come tutti, prende l'abitudine a venire qui a prendere la sua dose di sesso e poi... STOP! niente di più... Solo che l'attività della sottoscritta al momento è chiusa per ferie, e chi volesse accedere ai miei servizi deve metterci un po' d'impegno, senza il contorno io non mangio nessuna pietanza... Non sto facendo discorsi senza senso, il sesso fatto dopo una notte in discoteca ci può stare, è divertente, fa parte del gioco, ma finisce lì! Non può andare avanti all'infinito: passo, andiamo a letto insieme e poi ci risentiamo quando ho di nuovo voglia... è un po' squallido no? Questo purtroppo, CONTROCAMPO e molti altri non lo hanno capito, ma forse è colpa mia... ecco perchè ho detto STOP!!!

Nessun commento: