sabato 11 luglio 2009

One shot, one kill

"One shot, one kill" è un modo di dire americano che significa "A colpo sicuro", è un bel modo per iniziare un racconto il sabato mattina... Perchè ho scelto questa frase? è una storia lunga, che parte da dentro di me, dalle sensazioni che provo in questi giorni. Nell'epoca in cui tutto deve essere consumato velocemente, anche gli uomini si sono adeguati e spesso consumano il sesso come in un fast food... Ho la vaga sensazione, e molti miei amici me lo hanno confermato, che gli uomini non vogliano perdere tempo e quindi tentano il sesso "one shot, one kill", della serie: o me la dai o passo oltre... Evidentemente io sono l'icona del sesso "a colpo sicuro" perchè anche quando sono per i fatti miei a divertirmi con le amiche tutti ci provano e pretendono subito... e se dico no rimangono anche un po' perplessi! Ma veniamo a cosa è successo in questi giorni... Non avevo detto che la scorsa settimana avevo conosciuto un ragazzo di Bergamo, neanche molto carino, ma per uno strano motivo abbiamo avuto subito feeling e poi ci siamo scambiati sms tutta la settimana. Lui viaggia per lavoro e quindi, per un motivo o per l'altro, non siamo riusciti a vederci ma dovevamo farlo ieri sera...peccato che, alla mia ennesima telefonata nel pomeriggio, per capire quando sarebbe passato, lui mi abbia detto che era all'ospedale perchè un suo amico aveva avuto un incidente grave... Eccoci di nuovo qua: nonne morte, amici in ospedale, gatti dal veterinario e chi più ne ha più ne metta!!! Le scuse degli uomini sono sempre le stesse!!! Resta da capire il perchè questo tipo mi abbia cercato tutta la settimana mandandomi sms carini e poi al dunque sia sparito! Ecco che ritorniamo al "One shot, one kill": praticamente ha visto che io ero irremovibile sulla cena e ha pensato che la cosa andava per le lunghe... invece di un fast food stava diventando un slow food (che per altro adesso va anche più di moda!!!). Allora care ragazze impegniamoci anche a creare un nuovo modus vivendi: lo Slow sex!

Nessun commento: