giovedì 30 luglio 2009

L'univers du parfum de femme....

Non vi preoccupate il caldo non mi ha dato alla testa, ho scelto di usare il francese perchè stamattina mi sento dolce e anche un po' malinconica... e allora quale migliore lingua può esprimere questo stato d'animo? oggi vorrei fare una profonda analisi sui comportamenti delle persone nei locali, ma soprattutto quanto incide il profumo nell'incontro di due persone... Non sono così preparata sull'argomento ma mi sono chiesta tante volte: cosa spinge un uomo ad avvicinarsi a me? potrebbe essere che emano un profumo particolare che attira i maschi? a parte questo mio delirio di domande, mi sono posta il problema l'altra sera, quando sono andata a cena da Mimmo con ANNA e TAMARA. Una serata tranquilla con le amiche, in un posto familiare e non formale... Mentre eravamo a cena avevamo vicino (a distanza di due tavoli) tre ragazzi, molto carini, con una ragazza... Per tutta la sera questi tre fusti hanno continuato a fissarci, con grande rabbia della loro amica. Ad un certo punto, quando il locale si è svuotato, quello più carino ha attaccato bottone con me... e te pareva!!! ma io questa volta non avevo certo in mente di conquistare o provocare nessuno, volevo stare con le mie amiche. Il tipo in questione non solo mi ha abbordato, ma dopo qualche secondo ha cominciato anche a farmi delle avances... da notare che la ragazza che aveva in fianco (sempre più incazzata) era uscita con lui!!! Ora mi chiedo: ma cosa vogliono da me? E' vero sono carina, ma frequento anche locali che sono pieni di modelle, veline, ragazze bellissime ma soprattutto più giovani di me... Perchè anche se io mi faccio i fatti miei questi mi rompono le palle? sarà il mio profumo o il fascino della gallina vecchia????

Nessun commento: