martedì 14 luglio 2009

Paura o incapacità di amare?

Negli ultimi giorni i quesiti affollano la mia vita... perchè niente va per il verso giusto? cosa sto sbagliando? e così ogni mattina mi sveglio cercando delle risposte, che non trovo assolutamente, e tutto ricomincia. Il mio weekend è stato più piacevole del previsto perchè sia sabato che domenica sono uscita fuori con uomini diversi, ma solo amici e quindi nessuno ci ha provato!!! è già una cosa positiva, sono felice di conoscere anche uomini che apprezzano la mia compagnia a cena e non solo a letto!!! oltre a queste bellissime serate in compagnia, ieri sera sono stata invitata ad un party esclusivo all'Old Fashion e per caso ho incontrato CONTROCAMPO. In realtà io non volevo andare perchè ero da sola, nessuno mi aveva accompagnato, ma purtroppo dovevo vedere alcune persone per lavoro e quindi sono stata costretta... mentre parlavo con una persona mi vedo CONTROCAMPO davanti e lì la mia serata è cambiata. Quando mi ha visto mi ha salutato con affetto, e poi mi ha invitato al tavolo con i suoi amici. Siamo stati tutta la sera a scherzare, e poi alla fine lui mi ha portato a casa e si è fermato qui...ovviamente. Mentre eravamo a letto abbiamo parlato di tante cose e ho cercato di fargli capire cosa sto provando in questo periodo... Non capisco quest'uomo, è carino mi tratta con dolcezza anche in mezzo agli altri ma non si sbilancia mai... E' qui che ho cominciato a chiedermi: ma se fino a 48 anni non ha avuto una storia importante, sarà capace di amare o di affezionarsi a qualcuno? quando gli ho detto che ero stanca di fare la ragazza da letto, lui mi ha fatto uno strano discorso sulla paura che hanno gli uomini nelle relazioni... ma perché? cominciamo a studiarci e poi vediamo!!! possibile che nessuno riesca a capirlo? non sto cercando di sistemarmi perchè il mio orologio biologico corre, sto solo cercando un po' di umanità!!! è così difficile? forse con CONTROCAMPO sì, perchè lui è fatto così, non si sbilancia mai... Forse è meglio lui di uno come BIG che si è sbilanciato da subito, ma poi ci ha messo anche un secondo a dimenticarmi... non lo so, aspetterò che qualcosa nella mia vita cambi...

Nessun commento: